• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come tenete sollevati....

Sasti

Florello
Quella fioritura (mia, ci tengo a precisarlo, e non del fiorista!) è stata il mio orgoglio, era una phal eccezionalmente fiorifera quella lì, come non me ne sono più capitate.
Dico "era" perché ora non se la passa bene, durante l'ultimo inverno mi è andato in blocco il riscaldamento mentre ero in vacanza, son tornata che in casa c'erano 8 gradi.
Le altre phal si son salvate ma lei.... diciamo che sto tentando la rianimazione di 2 suoi keiki che però son sempre più rugosi e non si decidono a metter radici... e se non le han messe d'estate... :(

ammazza che fioroni che ha fatto, complimenti!!! ultimamente non faccio che fare complimenti agli altri, io sono in stasi, non si muove nulla:eek: .......se ora sta cosi', la colpa certo non e' tua, ma capisco che ti roda...........speriamo che resista, lei e i keiki, non sono mica poi tanto delicate ste orchi!
 
Alto