• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si fa ad uccidere sul nascere i pop-ups?

kiwoncello

Master Florello
Da quando ho eliminato l'elefantesco, ingombrante, invadente, irritante Norton 2005 AV optando per il NOD32 sono assillato da miriadi di pop-ups che invece col NAV riuscivo a tarpare sul nascere. Capisco che Giardinaggio.it per campare necessiti anche di money sonante oltre che delle nostre più o meno dotte disquisizioni giardinofile, ma straperbaccolina, non se ne può più!
kiwo

RosaeViola

Master Florello
Bel colpo Kiwo, anche io mi trovo benissimo con Nod32.

Per le pop-ups, scarica la toolbar di Google che le blocca tutte.
Io mi trovo un gran bene e anche entrando qui, non mi si apre proprio niente che non sia il forum.

tulipa

Giardinauta Senior
condivido nn se ne puo' piu'''''''''''''''''''''''''''''''''' ora faccio anche io il blocco pop

tulipa

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
Da quando ho eliminato l'elefantesco, ingombrante, invadente, irritante Norton 2005 AV optando per il NOD32 sono assillato da miriadi di pop-ups che invece col NAV riuscivo a tarpare sul nascere. Capisco che Giardinaggio.it per campare necessiti anche di money sonante oltre che delle nostre più o meno dotte disquisizioni giardinofile, ma straperbaccolina, non se ne può più!
kiwo
funziona blocca i pop in alto sulla barra trovi "blocca pop". nn avrai piu' qst problema

RosaeViola

Master Florello
Per scaricare la toolbar di Google, vai alla sua home page e clicca su "altro" fra le voci che ti compaiono.
Ti si aprirà un'altra schermata e, verso il fondo della pagina, troverai la voce "Toolbar".
La scarichi e in automatico si installa.
Dopo di che, ad ogni pagina che ti si aprirà durante la navigazione, la Toolbar, ti bloccherà tutte le pop-ups.
Io avevo provato anche con strumenti Internet, ma spesso non funzionava.

stefanomotta

Giardinauta
Ciao, un'altra soluzione può essere usare un'altro programma di navigazione al posto di Explorer (immagino usi Windows).
Se vuoi provare Firefox è un navigatore alternativo, gratuito molto più "leggero" e sicuro. Per esempio può bloccare automaticamente tutte le finestre che si aprono non richieste che, in effetti, a volte infastidiscono non poco.

Ciao.

Stefano

kiwoncello

Master Florello
Caro Diario,
a te posso dire tutto, sono leggermente delinquente, infatti li ho uccisi, cadaveri di pop-up giacciono qui è là nel bosco intricato del web. La mia coscienza? Non mi rimorde in quanto la mia colpa è condivisa da chi mi ha fornita l'arma omicida, RosaeViola in primis e poi Silvia75, Tulipa, Stefanomotta, Coccinella40, una bella associazione a delinquere davvero.....
Speriamo che non mi intercettino perché in tal caso sarei fritto.....
kiwothekiller

tulipa

Giardinauta Senior
kiwoncello ha scritto:
Caro Diario,
a te posso dire tutto, sono leggermente delinquente, infatti li ho uccisi, cadaveri di pop-up giacciono qui è là nel bosco intricato del web. La mia coscienza? Non mi rimorde in quanto la mia colpa è condivisa da chi mi ha fornita l'arma omicida, RosaeViola in primis e poi Silvia75, Tulipa, Stefanomotta, Coccinella40, una bella associazione a delinquere davvero.....
kiwothekiller

bella Kiw!

RosaeViola

Master Florello
Kiwo in action

16.gif

Kiwo Terminator

01.gif

Kiwo The Barbarian

35.gif

and now...Kiwo very happy

51.gif

Kiwo the winner

30.gif

coccinella40

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Caro Diario,
kiwothekiller

Troppo forte KiWo:love_4: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Alto