• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si fà a scrivere

F

fragole

Guest
come si fa a scrivere a tutti?, sono nuova e non ho ancora caputo nulla.
grazie 1000

maurj

Giardinauta Senior
ciao fragole...in che senso scrivere a tutti, dici in privato oppure in pubblico? come hai appena fatto?lascio a coccinella 40 di consigliarti di scrivere il luogo di dove abiti

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Fragole benvenuta :Saluto: per scrivere a tutti l'hai fatto adesso, se vuoi iniziare un nuovo post, vai nella sezione in cui vuoi scrivere e clicca "nuovo topic", si apre un' altra finestra, scrivi e poi clicchi "invia nuova discussione"

P

Pink_Lady

Guest
Ciao Fragole! Benvenuta tra di noi!!!!!!!

Scusa l'ignoranza, ma non ho ben capito la domanda ;) :p

Ciaooooo!

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Fragole:froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base alle tue condizioni climatiche:hands13: :hands13: Non riesco a capire il tuo problema, in che senso scrivere????:confuso:

maurj

Giardinauta Senior
fragole ha scritto:
...forse dovrei apettare che qualcuno risponda ai miei messaggi.....
non ti seguo fragole.....ti stiamo rispondendo...oppure stai mandando messaggi privati?..dicci bene cosa vuoi fare.......a ci farai venire un esaurimento nervoso:lingua:

F

fragole

Guest
ho appena trovato il sito e a livelo pratico non ho ancora capito come fare, dopo lunga e penosa malattia ho trovato il tuo messaggio.
GRAZIE. AIUTAMI ANCORA!!!!!!!

M

Mary74

Guest
:confuso: ?
Vuoi scrivere un messaggio in una sezione specifica e non sai come fare?
Non leggi subito i messaggi? Non sai riaprire le pagine?

Dovresti spiegarti meglio....:D

F

fragole

Guest
:martello2 :froggie_r :love_4: :love_4: :love_4: :hands13: :hands13: :angue: ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. mi scuso per i vari errori di battitura, FORSE ho capito.
c'e' qualcuno che conosce la pianta: SOLIDAGO CANADENSIS. (non e' la mimosa)
....spero di invire il messaggio..........

F

fragole

Guest
potrebbe essere, quella che posseggo a dei fiori color lavanda però non assomiglia a questa, ho cercato anch'io su internet ma non ho trovato nulla!!!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Benvenuta fragole! :)
Per prima cosa leggi QUI, dove troverai informazioni tecniche sull'uso del forum (ad esempio per inserire immagini), e QUI, dove troverai il regolamento con indicate alcune cose da NON fare.
icon12.gif

Per inserire delle domande, prima di tutto devi valutare in quale sezione è meglio inserire la domanda; ad esempio, per avere notizie della Solidago canadensis, devi scrivere in Giardinaggio, perchè ovviamente le sezioni delle rose o delle orchidee non sarebbero adatte :storto: . In seguito ti basterà riaprire il forum in cui hai inserito la domanda per trovare, in coda, le risposte che eventualmente avrai avuto. :)

F

fragole

Guest
ti ringrazio, purtroppo adesso devo andare, ci proverò un altro giorno, mi sono stampata il tuo messaggio.

Alto