Abbiamo il "Pinuccio pensiero dubbioso"!!:lingua:penso che, boh, può darsi, comunque credo, a meno che, penso che e credo
Ciao,devi pagare profumatamente lei per essere nominato![]()
E pefforza!Ciao,
piuttosto sarà LEI che deve pagare profumatamente il moderatore.
Ecchè si lavora AGGRATIS?:confuso::ciglione:
Ciao,
piuttosto sarà LEI che deve pagare profumatamente il moderatore.
Ecchè si lavora AGGRATIS?:confuso::ciglione:
:confuso: pefforza che sgancia o che si lavora AGGRATIS?E pefforza!![]()
:storto: scappati tutti più veloci della luce? Cambiato forum? Cambiato Hobby?ha chiesto ad alcuni di diventare mod di sezione.
.....non mi pare da allora siano stati nominati altri moderatori.
:storto: scappati tutti più veloci della luce? Cambiato forum? Cambiato Hobby?
![]()
qui ci vorrebbe la sfera di cristallo. qualcuno (ne) ha i semi?:storto: scappati tutti più veloci della luce? Cambiato forum? Cambiato Hobby?
![]()
La segonda che hai detto:confuso: pefforza che sgancia o che si lavora AGGRATIS?
![]()
AH ECCO, chissà perchè lo sospettavo.La segonda che hai detto![]()
Mi fà piacere leggere che ci sia qualcuno che ha provato e se l'è data a gambe levate.....non è tanto il "lavoro" che c'è da fare,a stancare,ma avere a che fare con certi utenti,fargli capire le cose/regolamento e che non possono fare come vogliono....poi c'è chi non sà/capisce come fare le cose e si perdono anche delle intere giornate x aiutarli!!!in questo caso si potrebbe supporre che il potere logora chi ce l'ha..... io mi sono lasciata logorare per ben sei mesi, poi non ce l'ho fatta più, per questo faccio i complimenti a chi resiste imperterrito!!!!
Vorrei sapere come si diventa MODERATORE in questo sito
se no potresti proporti moderatore di "parliamo di tutto un po'"![]()
Abbiamo il "Pinuccio pensiero dubbioso"!!:lingua:
Adesso vorremmo avere le "certezze elebariane" così ci togliamo la curiosità.
:Saluto::flower: