• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si diventa......

G.altamurano

Florello Senior
diventare moderatore non è come diventare master florello o guru giardinauta :lol: penso che vengano nominati da elebar o da una "assemblea" degli altri moderatori, boh, può darsi :lol: ma comunque credo che di moderatori ce ne siano a sufficienza... a meno che qualcuno dovesse lasciare il forum per vari motivi, penso che elebar non ne nomirebbe altri :eek:k07: e credo che verrebbero scelte le persone più competenti, responsabili e disponibili :D

Commelina

Master Florello
niente assemblea di moderatori :D. Unico e insindacabile il giudizio di wonder elebar!!! Perciò devi pagare profumatamente lei per essere nominato :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,
piuttosto sarà LEI che deve pagare profumatamente il moderatore.
Ecchè si lavora AGGRATIS?:confuso::ciglione:

ovvio che no
lauta ricompensa ogni fine settimana :D

non si diventa mod, nel senso che non c'è un percorso da seguire, tempo fa, la direzione (la Wonder che tutto puote) ha chiesto ad alcuni di diventare mod di sezione.
non mi pare da allora siano stati nominati altri moderatori.

:Saluto:

Commelina

Master Florello
:storto: scappati tutti più veloci della luce? Cambiato forum? Cambiato Hobby?
:lol::lol:

in questo caso si potrebbe supporre che il potere logora chi ce l'ha :lol: ..... io mi sono lasciata logorare per ben sei mesi, poi non ce l'ho fatta più, per questo faccio i complimenti a chi resiste imperterrito!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
:storto: scappati tutti più veloci della luce? Cambiato forum? Cambiato Hobby?
:lol::lol:
qui ci vorrebbe la sfera di cristallo. qualcuno (ne) ha i semi?
otototot sbaglio o è rimasta un po' sguarnita di mod la sezione 'parliamo di tutto un po'? o forse siamo diventati tutti degli angioletti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
in questo caso si potrebbe supporre che il potere logora chi ce l'ha :lol: ..... io mi sono lasciata logorare per ben sei mesi, poi non ce l'ho fatta più, per questo faccio i complimenti a chi resiste imperterrito!!!!
Mi fà piacere leggere che ci sia qualcuno che ha provato e se l'è data a gambe levate.....non è tanto il "lavoro" che c'è da fare,a stancare,ma avere a che fare con certi utenti,fargli capire le cose/regolamento e che non possono fare come vogliono....poi c'è chi non sà/capisce come fare le cose e si perdono anche delle intere giornate x aiutarli!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bah.. più che potere mi sembra una sorta di lavoro stile "addetto alle pulizie", sposta questa discussione qui e mettila di lààààà
togli quella doppia, dai qualche indicazione
e ogni tanto c'è qualcuno a cui spiegare che era meglio se passava di là e non di qua :D, ma il potere è altra cosa :D

e comunque io lo faccio solo per lo stipendio!!!! che non è vero che è aggratis :D

:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A me è stato chiesto da Elebar,non mi sono proposta,cmq è lei che decide....magari prima chiede anche il nostro parere se uno è adatto x diventarlo o cosa ne pensiamo!!!

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Mi sa che per vedere un nuovo moderatore si debba aspettare una loro morte... Spero per loro che succeda il piú tardi possibile... :D mi sa che non farai in tempo, se no potresti proporti moderatore di "parliamo di tutto un po'" :D
É piú facile essere "esperto" o "appassionato)

G.altamurano

Florello Senior
Abbiamo il "Pinuccio pensiero dubbioso"!!:lingua:
Adesso vorremmo avere le "certezze elebariane" così ci togliamo la curiosità.:lol:
:Saluto::flower:

:lol::lol: per forza dovevo essere dubbioso, magari dicevo una castroneria :lingua: e se invece la realtà era che elebar organizzava le selezioni come per il grande fratello? :lingua::lol::lol:

Alto