• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

come si diventa giardiniere

M

mauprima

Guest
Salve mi chiamo Maurizio,sono qui per dare una mano ad una mia amica che essendo dell'est e non avendo internet mi ha chiesto se potevo dargli una mano a cercare un lavoro da giardiniere,essendo una appassionata di fiori e piante...E' laureata nel suo paese ed e' dotata di molta buona volonta',ma purtroppo non e' gratificata dal suo attuale lavoro...Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grato...Grazie in anticipo
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao....sai cosa farei io se sarei al posto della tua amica????????


preparerei una decina di "CURRICULUM VITAE", INSERENDO NOME COGNOME, ETÀ, ESPERIENZA, NUMERO DI TELEF. GLI ALLEGHEREI UNA BELLA FOTO, E DOVE VEDE QUELLE BELLE VILLETTE GRANDI TUTTE......GIARDINATE, FICCHEREI UN CURRICULUM DENTRO DEL " BUZON", E ASPETTARE CHE LA CHIAMINO......UN'ALTRA COSA NON TI POSSO DIRE ....BUONA SUERTE ....CIAO.
 

cancy

Aspirante Giardinauta
Se è regolare potrebbe essere utile un'agenzia interinale,o magari chiedere in qualche garden se hanno bisogno di qualcuno in più
 

giubilo

Giardinauta
Come si diventa giardiniere? Con l'utilizzo di tanta ma tanta droga
A parte la verità di che paese è? extra o comunitaria? Le agenzie interinali non si occupano di agricoltura in genere...almeno fino a qualche tempo fà.
Io pur essendo un'azienda non assumerei nessuno per corrispondenza. Gambe in spalle e coraggio
 
Alto