• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come si cambia l'orario sul forum?

GIULY83

Giardinauta
Scusate, ma non so proprio a chi rivolgermi e non ho trovato istruzioni a riguardo.
È da un po' che viaggio sul forum con orari delle discussioni sbagliati di alcune ore. Io opero da cellulare, qualcuno sa dirmi come posso aggiustare l'anomalia?
Grazie

gjord

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma non so proprio a chi rivolgermi e non ho trovato istruzioni a riguardo.
È da un po' che viaggio sul forum con orari delle discussioni sbagliati di alcune ore. Io opero da cellulare, qualcuno sa dirmi come posso aggiustare l'anomalia?
Grazie
Ho appena scritto anche io riguardo al problema.
Stamattina ho pubblicato un post e me lo porta ieri alle 18 circa

tartina

Master Florello
è un problema che esiste già da un pò, e più volte segnalato, ma probabilmente non c'è soluzione...
qualche tempo fa addirittura è capitato che mettesse i post nel futuro :lol:

GIULY83

Giardinauta
Grazie @PazzOrky per avermi segnalato questa discussione. Non ci ero andata perché pensavo che fosse solo un problema mio e che si potesse risolvere con una semplice procedura... Invece mi consola che siamo tutti sulla stessa barca :lol:
Quindi grazie anche agli altri che mi hanno risposto(y)

Alto