• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come bloccare...

M

Mary74

Guest
...la ricezione di sms da questo numero 4348288 ?:burningma

Ricevo in continuazione sms di "toni" .Il mio nipotastro cat: approfittando di un mio momento di distrazione,ha inserito la MIA scheda sul SUO telefonino e si è scaricato una suoneria.
Dice che ha visto uno spot in TV ma non ricorda quale.
Ho già risposto ai vari messaggi OFF ma nulla , arrivano di continuo!

Evitate un nipocidio :burningma aiutameni a bloccare questi sms.
Grazie

luckybamboo

Florello Senior
ma sono a pagamento??
prova a chiamare la tua compangia telefonica, te lo possono bloccare loro, è la cosa più sicura

california

Florello Senior
mary bisognerebbe sapere il nome della compagnia che emana il servizio..dovrebbe esserci negli sms che ti arrivano..

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Una roba simile è successa al boy:

gli era arrivato un sms che gli diceva che poteva scaricare una suoneria gratis, (notare che non aveva fatto nessuna richiesta per avere suonerie) lui l'aveva fatto ma poi in automatico aveva innescato un meccanismo che gli mandava suonerie tutti i venerdì, che puntualmente lui rifiutava, solo che ogni volta gli arretrva ail credito di 3 euro.

Ebbene dopo il secondo addebito ha chiamto il "119" (assistenza tim, ma perchè lui ha tim), e la tim ha disattivato il numero, solo che questi qui negli invii delle suoneria successiva avevano cambiato il numero di invio.

Richiamata la Tim, chiedendo anche il rimborso del costo per le suonerie non richieste, solo che questi ricambiavano il numero di invio suonerie.

Com'è finita:

- i rimborsi richiesti li ha avuti, ma solo per le suonerie ricevute dopo la sua richiesta.

- le suonerie hanno smesso di mandargliele .......... ma per questo ci ha tenuto almeno un mese e mezzo .............. e durante questo tempo ogni venerdì sembrava avesse appuntamento con l'assistenza "tim".

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
3 euro ad sms??? Stasera gli spezzo le braccine...
ho un contratto business con la Vodafone .
Il mittente nei messaggi risulta essere il numero malefico, non dà nessun altra indicazione.
Maledette suonerie! Sti ragazzini sono fissati..beep beep ..musichette ...
Certo che questi gestori telefonici tra 892,, suonerie e cassate varie un pò di eurini li stanno incassando!
Sto telefonando al 190 .

Grazie a tutti

M

Mary74

Guest
Ho chiamato la Vodafone, nel mio caso poichè l'attivazione l'ho fatta io !!!! devo chiamare TELEUNIT .Mi ha detto che è il gestore degli spot pubblicitari in TV.
il numero di telefono è 0757-950795 .
Mi ha raccomandato di chiamare da telefonia fissa e di specificare all'operatore del call center di DISATTIVARE TUTTE LE OPZIONI .
In caso contrario finiscono le suonerie ma cominciano le news, l'oroscopo, il gossip.

M

Mary74

Guest
Luckyuzza stasera sarò buona proprio perchè è il suo compleanno ...invece di spezzargli le braccine , gli spezzo le gambe :squint: e lo lascio a pane e acqua.

Scatolina

Guru Giardinauta
Mary tu hai un telefonino di tipo "nuova generazione" GPRS (?) quelli polifonici con la possibilitià di fare le foto, MMS... ecc.... ???? :squint:

Al mio boy invece è successo di peggio: gli è arrivato uno squillo da un numero strano tipo 333.3333333 e il giorno dopo gli hanno clonato la scheda :eek: Che sf1g4....... :baf:

M

Mary74

Guest
Scatolina ha scritto:
Mary tu hai un telefonino di tipo "nuova generazione" GPRS (?) quelli polifonici con la possibilitià di fare le foto, MMS... ecc.... ???? :squint:

No Scat, ho un "potentissimo" :rolleyes: Nokia 2300

Alto