• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come avete vissuto la discussione di Crai Crai di ieri sera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Buon giorno,
come avete vissuto la discussione di Crai Crai di ieri sera sia come spettatori che come diretti partecipanti?

:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Non trasciniamo queste cose, le si peggiora solo...

Non e' voler peggiorare le cose. Ieri sera si e' verificata una cosa decisamente deplorevole che giustamente la redazione ha oscurato. Ritornare sull'argomento e' un modo, sentendo i vari punti di vista, che in futuro non si verifichino situazioni simili.

:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non l'ho vissuta in diretta, ma davvero è sparita? :squint:

EDIT: Io sono contro la censura però, lo dico :eek:k07:
Fin dove ero arrivata io non è che avessi letto cose peggiori di quante non ne avessi lette in passato (anche molto recente ecco...e ci siamo coi congiuntivi spero)
Poi mi son persa nel web...e forse mi son persa qualcosa pure qui :embarrass
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
Premetto che non ho partecipato ma solo letto qua e là e non avendo ben chiaro da cosa sia scaturita la discussione, non posso entrare nel merito.
Voglio solo comunicare la tristezza che mi hanno trasmesso quei toni così aspri e cinici: insomma è stata un po' una delusione e ritengo che i moderatori abbiano fatto cosa saggia a far sparire la discussione.
Io l'avrei bloccata prima ....
 

Silvio07

Florello
Il bello è che pra c' è gente che crede che questo utente crai crai non sia un caso, ma un utente fatto venire appositamente per innalzare turbini e polveroni. E sotto quale prova? Come qualcuno mi ha detto la gente non è cretina, ma quando va a pensare certe cose sembra tutto l' opposto.
 

marica

Apprendista Florello
io non ho letto di che si parla,ora sono curiosa:(
cmq se hanno voluto roogliere la discussione ci sarano stati dei buoni motivi.
 

pa0la

Florello
Il bello è che pra c' è gente che crede che questo utente crai crai non sia un caso, ma un utente fatto venire appositamente per innalzare turbini e polveroni. E sotto quale prova? Come qualcuno mi ha detto la gente non è cretina, ma quando va a pensare certe cose sembra tutto l' opposto.

Grande Silvietto :eek:k07:
Io confido sempre molto sul fatto che la gente non sia cretina.
Se non fosse così probabilmente non sarei più qua.
Io non ho la più pallida idea di chi sia CRAI CRAI, è possibile che l'accoglienza che gli è stata riservata abbia allontanato un fessacchiotto come no.
Credo però che nessuno abbia il diritto di prendere per i fondelli chi non si conosce sulla base di un castello di congetture tutto suo.
Il prossimo che arriva? Facciamo un'assemblea per decidere se ha un nick sospetto?
O lo salutiamo e basta?
pa0la
 

Commelina

Master Florello
la discussione è stata rimossa perchè conteneva parole che in questo forum non sono tollerate. Siete pregati di non insistere oltre sull'argomento
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il bello è che pra c' è gente che crede che questo utente crai crai non sia un caso, ma un utente fatto venire appositamente per innalzare turbini e polveroni. E sotto quale prova? Come qualcuno mi ha detto la gente non è cretina, ma quando va a pensare certe cose sembra tutto l' opposto.

Fatto venire appositamente? E che siamo i rivoluzionari del forum? Guarda che la gente è dotata di mente propria Silvio e non ha bisogno di farsi dire venite di qua che facciamo baldoria. Crai Crai e già il nik la dice tutta potrebbe essere chiunque sotto mentite spoglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto