• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

coltivazioni nocciole

B

bernaarma

Guest
sono un principiante. ho una piccola coltivazione di nocciole.Sono particolarmente contento :froggie_r perchè ho visto montissime nocciole.
cosa mi consigliate per avere una ottimo raccolto ?.
Il noccioleto è irrigato con gocciolatoi. Ancora non ho iniziato l'irrigazione.
Scusate la mia inesperienza al forum, ma sono appena iscritto.
Grazie e ciao a tutti .:martello2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Bernaarma:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:
 
B

bernaarma

Guest
Grazie per avedrmi risposto.
Ill terreno sta nel retroterra del Viterbese, più precisamente a Gallese, dall'autostrada A1 uscita Magliano Sabino si trova a circa in linea d'aria 2 Km.
Ciao.:martello2 .
 
B

bernaarma

Guest
noccioleto

Grazie per avemi risposto.
Ill terreno sta nel retroterra del Viterbese, più precisamente a Gallese, dall'autostrada A1 uscita Magliano Sabino si trova a circa, in linea d'aria , 2 Km.
Ciao.:martello2 .
 

ibiscus_

Aspirante Giardinauta
non hai trovato info sul noccioleto??
anche io sarei interessata a sapere come si coltiva e quali sono le principali cose da sapere e da fare...
 
Alto