che foto... sono senza parole
Grazie......
e poi a dire il vero io amo le foto di persone, fatte così un pò per caso e all'improvviso...
amo fotografare le persone nei loro gesti quotidiani... ciao
Si, è bello poi osservarli in foto, concordo!!!!!
Gracias amigo!:love_4::Saluto:
Gracias Allop.....
È molto bello, Giuseppe! Grazie! :flower:
Gracias guapa....besos:love_4: aspetto che riapri il post sul Quèbec era bellissimo vedere quelle foto......
Belle le tue foto, ma che belli anche i tuoi posti. Sevilla (sento subito un intenso profumo di zagare!!), l'Algarve, Sagres....
ciao.B.
Hai ragione, si respira profumo, e in questi periodi ancora di più....
gracias.....
E' vero, in queste foto per esempio si sentono quasi le voci della gente e gli zoccoli dei cavalli.
Grazie Maria Grazia......è vero, ho fatte tante foto, ma per voi ho scelte queste

k07:
che belle foto e colori giuseppe, concordo con i maschietti, la signorina in arancione con il fiore bianco sui capelli è veramente super ... hai buon gusto nel fotografare eh josè???
mi ha fatto schiantare la signorina in rosso sul cavallo... IL TELEFONINO????????
Oggi la fiera di Abril di Siviglia è cambiatissima, anche se i colori rimangono veramente allegri,
Commy!!!!, sai quanto costa un vestito tipico di quelli???? dipende dalla cualità come tutte le cose, ma il più economico, può costare intorno ai 400 euro....e qui tutti indossano un vestito questa settimana....
De nada amigo!!!!!! hasta la vista.....