• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colori!!!!!! Sevillanos........

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
VI MOSTRO UN PO DI FOTO DELLA FIERA DI SIVIGLIA
RECENTEMENTE TRASCORSA.............SENZA COMMENTI, SOLO FOTO!!!!

LagosAlgarve293.jpg

LagosAlgarve288.jpg

LagosAlgarve287.jpg

LagosAlgarve286.jpg

LagosAlgarve285.jpg

LagosAlgarve284.jpg

LagosAlgarve283.jpg

LagosAlgarve282.jpg

CONTINUA........

simuoh

Maestro Giardinauta
..giusè..

..che belle foto ..e che bei ricordi..

..la fiera li a siviglia non l'ho mai vista anche se ci sono stata ma nel periodo sbagliato..

..però ho visto la festa di paese a ronda...e le tue foto me l'hanno ricordata..

..grazie..un baciotto!!!!!!!!!

..anche mio marito ha apprezzato molto la signorina..che a dire il vero è bellissima!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
hombre!
che meraviglia!

Gracias Antonella:lol:

..giusè..

..che belle foto ..e che bei ricordi..

..la fiera li a siviglia non l'ho mai vista anche se ci sono stata ma nel periodo sbagliato..

..però ho visto la festa di paese a ronda...e le tue foto me l'hanno ricordata..

..grazie..un baciotto!!!!!!!!!

..anche mio marito ha apprezzato molto la signorina..che a dire il vero è bellissima!!!!!

Bella la signorina eh!!!!!!:lol:

tuo marito è un grande ENTENDEDOR:eek:k07:

Bellissimo paese Ronda, quante volte l'ho visitato, e quanti sentieri
ci offre......
ciao Simona, un'altro baciotto a te!!!!!!

bacarat

Maestro Giardinauta
Belle le tue foto, ma che belli anche i tuoi posti. Sevilla (sento subito un intenso profumo di zagare!!), l'Algarve, Sagres....
ciao.B.

Commelina

Master Florello
che belle foto e colori giuseppe, concordo con i maschietti, la signorina in arancione con il fiore bianco sui capelli è veramente super ... hai buon gusto nel fotografare eh josè???

mi ha fatto schiantare la signorina in rosso sul cavallo... IL TELEFONINO????????

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che foto... sono senza parole

Grazie......

e poi a dire il vero io amo le foto di persone, fatte così un pò per caso e all'improvviso...
amo fotografare le persone nei loro gesti quotidiani... ciao

Si, è bello poi osservarli in foto, concordo!!!!!

Gracias amigo!:love_4::Saluto:

Gracias Allop.....

È molto bello, Giuseppe! Grazie! :flower:

Gracias guapa....besos:love_4: aspetto che riapri il post sul Quèbec era bellissimo vedere quelle foto......

Belle le tue foto, ma che belli anche i tuoi posti. Sevilla (sento subito un intenso profumo di zagare!!), l'Algarve, Sagres....
ciao.B.

Hai ragione, si respira profumo, e in questi periodi ancora di più....
gracias.....

E' vero, in queste foto per esempio si sentono quasi le voci della gente e gli zoccoli dei cavalli.

Grazie Maria Grazia......è vero, ho fatte tante foto, ma per voi ho scelte queste:eek:k07:

che belle foto e colori giuseppe, concordo con i maschietti, la signorina in arancione con il fiore bianco sui capelli è veramente super ... hai buon gusto nel fotografare eh josè???

mi ha fatto schiantare la signorina in rosso sul cavallo... IL TELEFONINO????????

Oggi la fiera di Abril di Siviglia è cambiatissima, anche se i colori rimangono veramente allegri,
Commy!!!!, sai quanto costa un vestito tipico di quelli???? dipende dalla cualità come tutte le cose, ma il più economico, può costare intorno ai 400 euro....e qui tutti indossano un vestito questa settimana....

grazie per le foto

De nada amigo!!!!!! hasta la vista.....

Alto