• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocker in regalo

Litoria

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :embarrass
La padrona del cagnolone qui sotto non lo può più tenere e mi ha chiesto di darle una mano a trovargli una nuova casa. Attualmente vive a Teramo, in Abruzzo, è di razza, ha circa sei anni, è maschio ed è dolcissimo

DUX.jpg


Grazie a tutti per l'aiuto. Ha davvero bisogno di una famiglia che gli voglia bene per sempre...
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia che tenerezza, io auguro di trovare al più presto una famiglia per il cagnetto anche se io mi separerei dal mio solo in caso di motivi gravissimi.
 

thuya

Florello
Scusa Litoria, sai per caso per quali motivi questa signora non può più tenere il cane??
La conosci di persona??
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che amore! da quando sono nata e fino all'età di 15 anni ho vissuto con i cocker, sono adorabili! spero davvero che ci sia una ragione seria per separarsi da lui, io al solo pensiero di dover lasciare i miei cani sto male!
 

erika75

Aspirante Giardinauta
anche io sono nata e cresciuta con coker in casa sono dolcissimi e se non avessi i miei 2 boxer lo prenderei,ma come si fa ad allontanarsi dal proprio cane dopo 6 anni deve avere piu' che delle ragioni valide :(
no come dicono tanti che cambiano casa e non possono piu' tenerlocat:
spero !! :burningma .
comunque e' bellissimo auguri per la ricerca
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
mah...non mi sembra un motivo valido!! io di figli ne ho avuti 2 e i cani ci sono sempre stati...non capisco....
 

betty67

Giardinauta
E allora che devo dire io ?
Quando è nato Carlo (mio figlio) avevo un gatto che si coricava con lui nel
babypullman...mica l'ho regalato!!!!!!!!!!
Vuol dire che non ama affatto gli animali!!
 

luna70

Giardinauta
Anche io proprio non capisco queste situazioni.......:eek: :eek: :eek:
Per me è proprio una vergogna!
Mi viene una rabbia dentro, che mi mangia il fegato!!!!

Ma come, cosa vuol dire che ha avuto un bambino???? Perchè i bambini non possono convivere con gli animali??????

Io sono cresciuta con i cani (bada bene pastori tedeschi.... e non cocker!!!) e sono venuta su sana e forte, anzi la loro vicinanza e l'educazione che mia ha sempre inculcato mia mamma, hanno contribuito a fortificare il sentimento di rispetto e amore che ho verso gli animali!!!

Povero cane, mi spiace veramente per lui, mi auguro tanto si riesca a trovargli una famiglia MIGLIORE di quella che sta perdendo!

Scusate la veemenza e le parole poco carine, ma facendo volontariato in canile..... di cani in queste condizioni ce ne sono a migliaia!!!!
 
P

Piera1

Guest
La madre dei cretini è sempre incinta e anche dell'ignoranza direi. Io quando sente ste cose mi va il cervello in tilt. A molte coppie di di diiventare genitori dovrebbero dare la patente, questo bambino sarà un bambino violentato psicologicamente perchè vivrà in un mondo sterilizzato al massimo. Che dire, povero cane.
 

thuya

Florello
Ha avuto un bambino...

e avere un bambino è una disgrazia??
è un forte impedimento?????

mammamia fammi stare zitta!!!!
shutup.gif
shutup.gif
shutup.gif



io già mi immagino che succede: non trova nessuno in breve tempo che si prenda il cane e che fa?? lo abbandona!!!

se io la conoscessi personalmente, la terrei d'occhio!!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ha avuto un bambino...

... almeno potrebbe provare poi se ci sono dei gravi motivi posso anche capire...
io ho 2 cugine che abitano in un picco condominio di proprietà della famiglia (sono tutti parenti) e entrambe hanno figli con problemi di allergia però i bambini vogliono sempre un animale e hanno avuto il coraggio di provare... una delle due ha preso un gattino trovatello e lo ha portato in casa, suo figlio è diventato una maschera viola, però anche sotto consiglio del medico ha insistito e un po' dentro un po' fuori il micio ha 4 anni e il bambino più nulla, gli altri due stanno lentamente abituandosi a sempre più lunghe visite al micio e qualche abbraccio... ma loro erano già più gravi.
questo perchè vorrei che chiedessi alla signora: se un giorno tuo figlio vorrà un cane glielo prenderai!!!!!
io penso che con un po' di buona volontà si possa conciliare tutto.
peccato per il cagnolone meritava più amore.
 

erika75

Aspirante Giardinauta
ad alcune persone dovrebbero impedire di avere animali e figli "sempre che non ci siano motivi seri"oltre a questo che e' solo una scusa per non avere troppi impegni.
Comunque non potevono pensarci prima!di prendere un cane e poi abbandonarlo cosi :burningma
si comunque per lui e' un abbandono anche se gli trovano un altra casa.cat:

auguri cagnolone dagli occhi languidi ................
 

Litoria

Aspirante Giardinauta
Sono perfettamente d'accordo con tutti. Vorrei chiarire che io non condivido affatto la sua posizione e sto mettendo annunci solo per amore del cane, che conosco da un anno e mezzo e merita davvero una famiglia che lo ami.
Forse verrà adottato da una coppia di Roma.
 
Alto