• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coccole, please...

stefanomotta

Giardinauta
Milla, anche con la febbre sei precisa... 39.1 :D :D
..uffa, c'è la fila per farti le coccole .. va beh, prendo il numerino e intanto, mi alleno.....
 
A

ambapa

Guest
Milluccia bella..eccerto che te le faccio le coccole, anche se ormai ne hai fatto già indigestione. Spero che stamattina tu stia già un pò meglio, altrimenti...dunque dunque. Ti dico quello che faccio io in questi casi. Spedisco i bimbi dalla nonna (possibilmente anche il marito ma...nun ce vò annà :martello2). Mi faccio una spremutona e la metto sul comodino, lettura di un buon libro non troppo impegnativo che leggo a tratti perchè col testone in fiamme più di tanto nun se pò fà, alternata a sonnellini deliranti e sudaticci sotto il piumone. Dopo una giornatina così in genere le cose migliorano...e intanto ti sei riposata anche se non sembra a giudicare dalle ossa e dai muscoli intorpiditi. Eppoi lo dicono anche i medici, meno chimica possibile e i soliti rimedi della nonna: riposo, riposo, riposo e coccole coccole coccole.
 

stefanomotta

Giardinauta
..tocca a me? Posso? Ciao Milla, ho fatto tardi perchè c'era traffico qui intorno :D Allora un po di silenzio per favore...

Tante, tante coccole, a Milla virgola e tanti auguri di pronta guarigione...

L'importanza della punteggiatura è fondamentale...

(... sono andato bene? tutto a braccio... niente di scritto... professionista io....)
 

klosy

Guru Giardinauta
Dlin dlon

Milla, so che stai male, ma corri ad aprire alla porta....
....è arrivato un tir carico di coccole... :love_4:

Come va oggi, è scesa la febbruccia?

altro bacetto, và... :love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Povera piccola Milla! Come va oggi? Vedi, tutto il forum è preoccupato per la tua salute e ti sta riempiendo di coccole! Forza, abbatti 'sti microbi uno per uno (così è più facile acchiapparli, se provi a farli fuori tutti insieme qualcuno può sempre scappare!:lol: !!!) con santa pazienza :eek:k07: così poi ti riproporrai a noi più bella e in forza che pria! Cavoli, ogni inverno 'st'influenza rompe proprio! Approfitta, comunque, se ce la fai, di questo periodo per riposarti un po' (pensa che bello, per qualche giorno non rivedi il capo, oddio, soloquesto a me darebbe un sollucchero - però sarebbe meglio che la febbre venisse a lui, come sono altruista:lol: !!!!!), smack, smack!
 

Upendo

Giardinauta
Povera Millaaaaaaaaaaaaaaa :flower:
Io da piccola Quando avevo febbroni da cavallo (andavo sempre verso i 40) me la godevo perchè sdraiata nel letto, mi sentivo così leggera che mi pareva di volare........ e chiudendo gli occhi davvero vedevo le nuvole e mi sentivo "benissimo"! naturalmente erano allucinazioni dovute alla febbre :baf:

So che da adulti si sta molto peggio :squint:

Ma con un po' di coccole tutto migliora, vero????''''

Per te :love_4: :flower: :love: :love_4: :flower: :love: :love_4:
 
Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
Beddissima dolcissima Milla ....una coccola anche da parte mia
quest'anno l'influenza è stata tremenda . A casa mia tutti compreso il nipotame con febbre alta , tosse canina , dolore alle ossa ...un lazzaretto.
Vado avanti a spremute d'arancia ..e incrocio le dita . Se la sera non prendi l'antibiotico o altre medicine , prova con un aranciata calda con un pò di cognac,brandy,grappa ...almeno dormi . hic
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Alessandroooo io spero di cuore che tra SEI giorni la Milla sia GUARITA!!!! :eek:

Giustissimo:
2058169290100019274kkooOA_th.jpg

influenza = prognosi gg.3/4...vale come augurio...epperò è lo stesso buono da bere da sani :D !
 

seya

Master Florello
adeccio ti metti lì da brava e la seya ti fa tante caressine sui capellilunghiccimi
e poi un massaggio sulle spalle con olio di calendula cogì ti rilacci, e una tisana ai frutti di bocco con aggiunta di una buoniccima torta allo yogurt (quetta volta la faccio meglioseya....ghghgh) con dentro gocce di cioccolato tutte pèttè, e poi un bel massaggio ai piedini stanchiccimi Milla, e poi per stasera , dopo l'aereosol e lo sciroppo , ti faccio un buoniccimo super brodo alle erbe con dei ravioli al prosciutto crudo, e chiamo il tuo fidanza per imboccarti e continuare a farti le coccole pèttuttasera.

va bene cogì?

tao baccccino sui capelli, fai la brava, stai a letto, che ti racconto una favola....

due tra le mie preferite....

http://www.sfonditalia.it/Favole.htm#HanselGretel



http://www.sfonditalia.it/Favole.htm#Riccidoro
 

daria

Master Florello
Certo che per non essere mai venuta al pc, oggi, deve stare proprio malissimo. :storto: :storto: :storto:

Appunto:storto: milla dai, spunta fuori dalle coperte e facci un cenno, accettiamo anche errori ortografici e di punteggiatura, in via del tutto eccezionale ti facciamo lo sconto sugli accenti :D .......... lo sai che le zie qui si preoccupano...:fifone2::love_4: :love_4:
 

seya

Master Florello
uè ma il gladddiatooooooooore miiiiiiiiii il gladdiatoreeeeee ha detto che Milla è un pommodoro?
uè uè...
pensi sempre al cibo tu....(parlaseya...uahaahah)
 
H

hakuna__matata

Guest
uh......fino ad ora oggi non si è mai collegata......

caspiterina, come diceva zia Ro' mi sa che sta proprio male è.....:(

MILLLLLLAAAAAAAAA ma davvero tante coccolotte tutte per te

spero che tu stia guarendo :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

:flower:

:Saluto:
 
Alto