• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocciante

Loulou

Florello
:froggie_r:hands13:State seguendo il concerto di Cocciante su rai 2 è bellissimo:froggie_r:hands13:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' semplicemente stupendo, abitando a Verona ho avuto la possibilità di andare a vederlo a vedere a fine maggio e ne sono stata entusiasta.....anche se a dire il vero mi sono innamorata vedendo la sua "notre dame de paris" :love:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Resta nel cuore il Cocciante di una volta... il nuovo non l'ho mai conosciuto e sincermente mi attrae per niente.
Io canto, Poesia, Sincerità, Celeste nostalgia, belle sempre...
cavoli mi son sintonizzata sul più bello .... ed il pensiero va oltre quel giardino, vedo una casa e poi ... vedo un bimbo... e noi...
 

daria

Master Florello
per me Cocciante e' Margherita....ma quanto ho urlato quella canzone con lui? Oddio, io urlavo e basta, lui cantava, magnificamente :)
peccato non aver saputo di ieri sera, la fascia nostalgica :D l'avrei seguita di sicuro :eek:k07:
 

rootfellas

Florello
cocciante dopo notre dame de paris è diventato Scocciante, grandissimo cantante/autore, ora ha lievemente stracciato i maroni.

Bella senz'anima e cervo a primavera perle assolute.
 
H

holyvya

Guest
Io mi automartellavo il cuore con Era già tutto previsto.

Mi piace Cocciante, anche se non riesco ad ascoltare più di due canzoni di seguito. Però ieri sera, se l'avessi saputo, avrei seguito il suo concerto :(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Resta nel cuore il Cocciante di una volta... il nuovo non l'ho mai conosciuto e sincermente mi attrae per niente.
Io canto, Poesia, Sincerità, Celeste nostalgia, belle sempre...
cavoli mi son sintonizzata sul più bello .... ed il pensiero va oltre quel giardino, vedo una casa e poi ... vedo un bimbo... e noi...

cocciante dopo notre dame de paris è diventato Scocciante, grandissimo cantante/autore, ora ha lievemente stracciato i maroni.

Bella senz'anima e cervo a primavera perle assolute.


La penso come Quadri e Root :ros:... bello il Cocciante di una volta, Scocciante quello degli ultimi anni... però il concerto non l'ho voluto vedere di proposito :embarrass
 

paolaas

Guru Giardinauta
E' semplicemente stupendo, abitando a Verona ho avuto la possibilità di andare a vederlo a vedere a fine maggio e ne sono stata entusiasta.....anche se a dire il vero mi sono innamorata vedendo la sua "notre dame de paris" :love:

Avevi visto la versione italiana o quella francese?

Io preferisco di gran lunga quella francese...
 

liligen

Florello
Ci sono tante bellissime canzoni di Cocciante! :love:

Paolaas, forse lo sai già, Notre-Dame de Paris, l'Opera Rock è stata scritta in francese per Luc Plamondon (Québec), la musica è di Cocciante.

I cantanti, Daniel Lavoie (nato in Manitoba, vive in Québec), Bruno Pelletier (Québec), Garou (Québec), Luck Mervil (nato a Haiti, vive in Québec)

Il regista, Gilles Maheu (Québec)


Purtroppo, non l'ho mai vista.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Pensa che tonta.... Io non mi ero nemmeno accorta che tu fossi del Québec :martello:
Ecco perché sapevi di questa cosa!

E ci credo che tu ne vada fiera, sono davvero bravi!!!!
 

liligen

Florello
Pensa che tonta.... Io non mi ero nemmeno accorta che tu fossi del Québec :martello:
Ecco perché sapevi di questa cosa!

E ci credo che tu ne vada fiera, sono davvero bravi!!!!

:lol: È troppo divertente!:love_4:

Fiera, forse no. Ma per me è importante dare a Cesare quel che è di Cesare. :flower:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Avevi visto la versione italiana o quella francese?

Io preferisco di gran lunga quella francese...

Ciao Paola, la versione francese non la conosco....ho avuto la possibilità di assistervi all'arena di Verona e lì hanno inscenato solo la versione in italiano :)
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao Paola, la versione francese non la conosco....ho avuto la possibilità di assistervi all'arena di Verona e lì hanno inscenato solo la versione in italiano :)


Hai ascoltato i brani che ho postato?

Trovo che il francese sia una lingua molto più armoniosa per quel genere di canzoni....

Inoltre penso che spesso, nella versione italiana, ci siano "forzature" per far tornare il senso della frase che stridono con i tempi della musica di fondo....
 
Alto