1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clivia

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da <Lela>, 19 Aprile 2001.

1. <Lela>

<Lela> Guest

Qualcuno fra voi mi può spiegare come mai alcune clivie fioriscono ed alcune no?
    Sono tutte in vaso, già l'anno scorso alcune non sono fiorite.
    [​IMG] [​IMG] ciao :confused:

2. ezio

ezio Giardinauta Senior

Ciao.
    Le clivie giovani non fioriscono, bisogna aspettare anche anni, forse sono troppo giovani le tue.... :rolleyes:

3. <Lela>

<Lela> Guest

grazie Ezio per la risposta. Non so quanti anni abbiano me le hanno regalate. Aspetterò. ciao. ;) ;) ;)

4. giuly

giuly Guest

Sai Lela, anch'io ho lo stesso problema, anzi peggio :D perchè la mia clivia (come Ezio ben sa!) "vegeta" da ben ... 15 anni (vedi altro messaggio con oggetto Clivia) ed è ferma così ... Pensa te!!!
    Abbi fiducia, vedrai che (almeno tu) riuscirai a goderti questo bellisimo fiore da me solo sognato.
    CIAO [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Condividi questa Pagina