• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciliegio dimenticato

gabbiano2

Aspirante Giardinauta
Amici, ritornato da un mese di mare, sono andato sul terrazzo a casa di mia figlia, partita anche lei dal 29 di luglio.
Amara, tristissima sorpresa, il ciliegio che avevo loro regalato a natale, morto, credo di sete.
Tutto cio' fra il 29 luglio e l'8 agosto.
Il vaso e' di 35 cm, profondo 35 circa, l'albero e' alto 160.
Non penso sia morta la pianta, ma le foglie sono secche, attaccate, ma secche.
Penso l'unica siluzione sia una energica potatura, ma..............non lo so, sono uomo di scrivania.
Mi aiutate?
Grazie.
Renato
http://s589.photobucket.com/albums/ss337/rdecolle/ciliegio Corrado/
 

letizia66

Florello
Marcello dici che è proprio andato? :(
Gabbiano so che il ciliegio soffre anche per le potature ,da cui fuoriesce una specie di liquido , certo che è proprio un peccato :( aspetta che magari qualcuno ti può dare qualche dritta
 

Marcello

Master Florello
soffre anche per le potature.Anche l'uomo soffrirebbe se gli tagliassero una gamba,pero' se è in cancrena sarebbe piu' utile perderla che no.
 

Similar threads

Alto