• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaooooooooooooooo

Olmo60

Guru Master Florello
:hands13:
Stefano, la prossima volta vado sul cucuzzolo della montagna:love:

:lol::lol:
Olmina, a parte la mia solita figuraccia che non poteva mancare è stato bello, ma caspita quelle mi accompagnano dappertutto:D:D

Mare bellissimo, spiaggia perfetta, sole, aria buona, camminate con la luna piena sul mare, due kg messi come nulla, non mi sono fatta mancare nulla:D
:love_4:
..ne so quanto prima..:lol::eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:no rombel posso rispondere a questa:)
olmina lo vedevo un pò inclinato a sinistra se non avevo gli occhiali da vista, dato che ho un occhio ballerino:D:D:D
vai con la seconda, però mi raccomando un pò più lunga:ciglione:

robmel

Giardinauta Senior
A Olmo non rispondo neanche, perchè in più che uno si preoccupa per la sua salute, si deve anche sentire trattato così :cry:
Invece a Ortina chiedo se il materasso era comodo e ha dormito bene

Olmo60

Guru Master Florello
A Olmo non rispondo neanche, perchè in più che uno si preoccupa per la sua salute, si deve anche sentire trattato così :cry:
Invece a Ortina chiedo se il materasso era comodo e ha dormito bene

robmel è un omooo
robmel è un omooooo
robmel è un omooooooo..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e pr pr pr pr..

orti:ma incontri speciali niente? chessò...uno che ti ha chiesto di portarti la sporta, oppure uno tutto vestito di bianco...gnente?:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
guarda rombel in tutta confidenza è, io pensavo che negli alberghi e sopratutto nelle camere matrimoniali, il letto fosse uno solo e non abbiamo nemmeno controllato se questo fosse vero:D
Fatto sta che verso l'una di notte, invece di restare unita con ortino, mi allontanavo sempre più e lui mi diceva: ma dovè che vai?
e io : perchè?
e lui: non vedi che ti stai tirando dietro il materasso:storto:
e cosi abbiamo passato la notte a sistemarli :crazy:
La mattina dopo abbiamo guardato come mai si spostasse in quella maniera, porca miseria che fortuna ho avuto potevo ammazzarmi, infatti erano due brandine appoggiate una all'altra e il mio materasso era nel mezzoe non sono caduta per miracolo:crazy:
Cosi abbiamo preso provvedimenti, abbiamo disfato il tutto e dato che avevamo il terrazzino ho messo fuori i materassi a prendere aria che manco a casa mia lo faccio, poi abbiamo unito le due brandine legandole con le canottiere di ortino che cosi ha dovuto andare in giro senza
Un sacrificio utile perchè cosi le altre notti abbiamo potuto stare vicini vicini:love::D

_ortensia_

Master Florello
robmel è un omooo
robmel è un omooooo
robmel è un omooooooo..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e pr pr pr pr..

orti:ma incontri speciali niente? chessò...uno che ti ha chiesto di portarti la sporta, oppure uno tutto vestito di bianco...gnente?:lol:

Stavolta ha colpito il bagnino:D:D, essendo trent'anni che non andavo al mare, come bagnino avevo in mente " Morino" di sapore di mare:crazy:
[video=youtube;eSSx1AwCikM]http://www.youtube.com/watch?v=eSSx1AwCikM[/video]
e invece dei "pezzi" d'uomo che non vi dico e cosi lasciavo li ortino e facendo finta di cercare conchiglie, parlavo con loro e uno mi fa: venga stasera sul tardi, ci sarà la luna piena e ne troverà parecchie, l'aiuterò io:D
Ma orti non mi ha mica lasciato andare quella sera:cry:

Olmo60

Guru Master Florello
Stavolta ha colpito il bagnino:D:D, essendo trent'anni che non andavo al mare, come bagnino avevo in mente " Morino" di sapore di mare:crazy:
[video=youtube;eSSx1AwCikM]http://www.youtube.com/watch?v=eSSx1AwCikM[/video]
e invece dei "pezzi" d'uomo che non vi dico e cosi lasciavo li ortino e facendo finta di cercare conchiglie, parlavo con loro e uno mi fa: venga stasera sul tardi, ci sarà la luna piena e ne troverà parecchie, l'aiuterò io:D
Ma orti non mi ha mica lasciato andare quella sera:cry:

se legavi lui alle gambe del letto, due piccioni con una fava!:lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
mai visto un gabbiano mangiare fave...o che son diventati erbivori anche loro???:lol::lol: mazza, orti, t'ha visto anche i gabbiani "new age":lol::love_4:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
e invece dei "pezzi" d'uomo che non vi dico e cosi lasciavo li ortino e facendo finta di cercare conchiglie, parlavo con loro e uno mi fa: venga stasera sul tardi, ci sarà la luna piena
Vergognati !! Povero Ortino : stavate festeggiando il vostro anniversario e tu lumavi i bagnini ... e l'hai pure mandato in giro senza canottiera. Che moglie snaturata :fischio:

Alto