..ne so quanto prima..:hands13:
Stefano, la prossima volta vado sul cucuzzolo della montagna
Olmina, a parte la mia solita figuraccia che non poteva mancare è stato bello, ma caspita quelle mi accompagnano dappertutto
Mare bellissimo, spiaggia perfetta, sole, aria buona, camminate con la luna piena sul mare, due kg messi come nulla, non mi sono fatta mancare nulla
:love_4:
Olmo, adesso inizi a bere già dal primo pomeriggio ?!
A Olmo non rispondo neanche, perchè in più che uno si preoccupa per la sua salute, si deve anche sentire trattato così
Invece a Ortina chiedo se il materasso era comodo e ha dormito bene
robmel è un omooo
robmel è un omooooo
robmel è un omooooooo..prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e pr pr pr pr..
orti:ma incontri speciali niente? chessò...uno che ti ha chiesto di portarti la sporta, oppure uno tutto vestito di bianco...gnente?![]()
Stavolta ha colpito il bagnino, essendo trent'anni che non andavo al mare, come bagnino avevo in mente " Morino" di sapore di mare:crazy:
[video=youtube;eSSx1AwCikM]http://www.youtube.com/watch?v=eSSx1AwCikM[/video]
e invece dei "pezzi" d'uomo che non vi dico e cosi lasciavo li ortino e facendo finta di cercare conchiglie, parlavo con loro e uno mi fa: venga stasera sul tardi, ci sarà la luna piena e ne troverà parecchie, l'aiuterò io
Ma orti non mi ha mica lasciato andare quella sera![]()
se legavi lui alle gambe del letto, due piccioni con una fava!![]()
Vergognati !! Povero Ortino : stavate festeggiando il vostro anniversario e tu lumavi i bagnini ... e l'hai pure mandato in giro senza canottiera. Che moglie snaturata :fischio:e invece dei "pezzi" d'uomo che non vi dico e cosi lasciavo li ortino e facendo finta di cercare conchiglie, parlavo con loro e uno mi fa: venga stasera sul tardi, ci sarà la luna piena