• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Un saluto a tutti! Sono tornata da pochi giorni da un periodo di inattività sul forum!!! Mi siete mancati!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Sono andata a vedere il tuo photo album bello quel fiorone rosso!!! Prima o poi me la prendo anch'io la fotocamera digitale o almeno un telefonino che faccia delle fotine... così condivido anche io le mie piantine!!! :)
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
L'ho visto nel tuo fotoalbum ... c'è una foto con una bellissima pianta e una mano che sostiene un bel fiore colorato... forse non è proprio rosso guardandolo meglio... :)
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Adesso saluto di nuovo e vado a fare la doccia prima che sia troppo tardi... altrimenti domani al lavoro sarà una tragedia...
 
R

riverviolet

Guest
Ben ritrovata Erika, dai accattati la digi :froggie_r
Confermo Cali è logorroico e incontentabile, non dargli mai consigli sulle rose o sei fritta :D
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
era un pò che non ti vedevo infatti! :rolleyes:

bentornata! :hands13:

Tantissimo tempo!! Troppo! Ieri mi sono riletta il post dei cartoni animati e delle vecchie pubblicità!!! :D :D :D Che spasso!!! Ma dove lo troviamo un bel posto come questo dove si parla di tutto tutto tutto!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Bentornata Erika:froggie_r :froggie_r :love_4:


Grazie!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r Prometto che dedicherò più tempo a me stessa e quindi anche al forum a questo proposito voglio inserire questa cosa che secondo me è molto bella:

Barattolo e caffè.
Quando le cose della vita ti superano, quando 24 ore al
giorno non bastano, ricordati del barattolo di maionese e del caffè.
Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire
parola, prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a
riempirlo con delle palle da golf.
Dopo chiede agli studenti se il barattolo e pieno.
Gli studenti sono d'accordo e dicono di si. Allora il professore
prende una scatola piena di palline di vetro e la versa dentro il
barattolo di maionese.
Le palline di vetro riempiono gli spazi vuoti tra le palle da golf.
Il professore chiede di nuovo agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono di nuovo di si.
Il professore prende una scatola di sabbia e la versa dentro il barattolo.
Ovviamente la sabbia riempie tutti gli spazi vuoti e il professore chiede ancora se il barattolo è pieno.
Questa volta gli studenti rispondono con un si unanime.
Il professore,
velocemente, aggiunge due tazze di caffe al contenuto del barattolo ed
effettivamente riempie tutti gli spazi vuoti tra la sabbia. Gli
studenti si mettono a ridere in questa occasione.
"Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita. Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, i figli, la salute, gli amici, l'amore; le cose che ci appassionano. Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restassero solo quelle, le nostre vite
sarebbero ancora piene. Le palline di vetro sono le altre cose che ci
importano, come il lavoro, la casa, la macchina, ecc. La sabbia e
tutto il resto: le piccole cose. Se prima di tutto mettessimo nel
barattolo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro ne'
per le palle da golf.
La stessa cosa succede con la vita. Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia nelle cose piccole, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti. Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicita: gioca con i tuoi figli, prenditi il tempo per andare dal medico, vai con il tuo partner a cena, pratica il tuo sport o hobby preferito. Ci sarà sempre tempo per pulire casa, per riparare la chiavetta dell'acqua... Occupati prima delle palline da golf, delle cose che realmente ti importano.
Stabilisci le tue priorita, il resto è solo sabbia. Uno degli studenti
alza la mano e chiede cosa rappresenta il caffè.
"Sono contento che tu mi faccia questa domanda. E' solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata possa sembrare la tua vita, c'è sempre posto per un paio di tazze di caffè con un amico.

Non è molto bella e molto vera? :)
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Ben ritrovata Erika, dai accattati la digi :froggie_r
Confermo Cali è logorroico e incontentabile, non dargli mai consigli sulle rose o sei fritta :D


Eh si ormai è imminente!!! Potrei regalarmela per Natale... :rolleyes:

Consigli sulle rose??.... Non mi azzerderi mai... però potrei chiederne a lui... volevo provare a taleare... :D
 

california

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Ben ritrovata Erika, dai accattati la digi :froggie_r
Confermo Cali è logorroico e incontentabile, non dargli mai consigli sulle rose o sei fritta :D

sonia:lol:
e non è vero che sono incontentabile..o forse sì..:lol:
 

tulipa

Giardinauta Senior
ErikaErika ha scritto:
Un saluto a tutti! Sono tornata da pochi giorni da un periodo di inattività sul forum!!! Mi siete mancati!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
bentrovata!!!!! rieccoci
 
Alto