• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Gianfrà...

Lele85

Apprendista Florello
Va bhe visto che nessuno lo voleva aprire...lo faccio io.

Gianfranco Funari.....personaggio strano.... devo dire che a me in fin dei conti mi piaceva. Mi faceva molta simpatia ed affrontava temi importanti senza peli sulla lingua.

ciao

Gecko

Maestro Giardinauta
Quando ero + giovane,mi stava un po' sù,poi ho imparato ad apprezzarlo..Eclettico,ma mi piaceva,proprio x il suo strambo modo di essere e di dire le cose.. Addio a Funari.....

thuya

Florello
a me onestamente non piaceva molto, o meglio, erano proprio i suoi modi ad infastidirmi. E' ovvio, comunque, che mi dispiaccia che sia morto.

marica

Apprendista Florello
a me faceva ridere con i suoi modi di fare fuori dal normale e mi dispiace tanto,adesso al tg fanno vedere sempre una scena diu n progrmma di bonolis(credo fosse il senso della vita)dove funari appunto parlava che stava morendo e che non voleva far soffrire sua moglie e piangeva,mi ha commosso.

ciao gianfra'!

Lele85

Apprendista Florello
a me faceva ridere con i suoi modi di fare fuori dal normale e mi dispiace tanto,adesso al tg fanno vedere sempre una scena diu n progrmma di bonolis(credo fosse il senso della vita)dove funari appunto parlava che stava morendo e che non voleva far soffrire sua moglie e piangeva,mi ha commosso.

ciao gianfra'!

ah sisi l ho visto anche io quel pezzo. moooolto commovente davvero. si.

@laufi: ehhe grazie :), ma per cosa? :confuso:

rinh0wrz

Giardinauta
Anche a me è dispiaciuto molto.

Io l'ho apprezzato molto, anche se i suoi modi di affrontare gli argomenti non erano proprio dei più delicati, è stato uno dei pochi a farlo senza avere troppa paura.

Ciao Gianfrà ! Chissà se pure lassù t'a poi magna 'na bella fetta de mortadella fffffinnnnna fffffinnnnna ffffinnnnnna !

:Saluto:

artemide

Florello Senior
Va bhe visto che nessuno lo voleva aprire...lo faccio io.

Gianfranco Funari.....personaggio strano.... devo dire che a me in fin dei conti mi piaceva. Mi faceva molta simpatia ed affrontava temi importanti senza peli sulla lingua.

ciao

quoto Lele...
ogni tanto qualcuno che parla chiaro ci vuole... peccato che siano pochi, e ora uno in meno purtroppo! :(

Lele85

Apprendista Florello
bhe dai mi fa piacere che almeno 8 persone su 20mila o quanti siamo su sto forum abbiano apprezzato. direi che è rassicurante ...un successone ^_^

scarlet

Giardinauta Senior
Con il suo modo di dire le cose chiaro ,diretto,a volte anche un pò crudo, incitava a riflettere.Sicuramente non aveva peli sulla lingua.
CIAO FUNA'

giallopersia

Maestro Giardinauta
Io ho sempre apprezzato Funari, mi piaceva tanto quando lo vidi le prime volte. Non ho mai cambiato opinione su di lui, la sua schiettezza e il suo modo di parlare forte e controcorrente non mi disturbavano anzi.........Il suo amore con Morena poi, mi faceva tenerezza............. proprio come quando oggi lei gli ha dedicato le parole della canzone di Battiato. Addio Gianfranco, speriamo che il tuo messaggio serva a qualcuono: NON FUMATE!

Alto