• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tuttiii!!!

vicioganon

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, mi chiamo vincenzo, e sono uno studente del quarto anno della facoltà di architettura di Palermo. fino a ora non mi era mai capitato nel mio lavoro di prestare particolare attenzione al verde, ma da un pò di tempo, un pò perchè spinto dal lavoro e un pò dalla curiosità, mi sto appassionando sempre più all'uso del verde in architettura. sono ancora un dilettante e mi sa che avrò bisogno di parecchi consigli, per cui abbiate pazienza con me!
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuto Vincenzo qui troverai ben presto delle storie bellissime infinite,tanto che non riuscirai farne a meno così me successo anch io da poco iscritta ciao
 

carne

Florello Senior
ciao a tutti, mi chiamo vincenzo, e......
mi sto appassionando sempre più all'uso del verde in architettura. sono ancora un dilettante e mi sa che avrò bisogno di parecchi consigli, per cui abbiate pazienza con me!
allora dilettante per dilettante, ci darem la mano chi con i fiori chi con l'architettura...scherzo, benvenuto vincenzo e buona navigazione.
 
Alto