• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao a tutti

luca2702

Giardinauta
volevo tranquillizzare quei pochi che si ricordano di me! se ce ne sono! purtroppo ho problemi a studio con internet ho fatto dei lavori e l'ufficio nuovo ha la presa telefonica che fa i capricci con l'adsl come al solito ho chiamato la ditta ma non si vede mai le bollette però arrivano puntuali! appena ho risolto questo problema vi farò vedere anche il mio nuovo prebonsai che sto lavorando! un olivastro! marchè pagato una cifra perchè con grosse potenzialità e molto vecchio ma questo tra qualche anno si porta insieme alle mostre! un saluto a tutti in particolare a desy! cesbonza ucciso l'olmo?
 

desi655

Florello
CESBONZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quasi mi stavo preoccupando!!!(quasi eh???)la mia bellissima carmona è ancora in vita...alla facciazza tua!!!

Bentornato!
 

gdbmail

Aspirante Giardinauta
Ciao Luca!!

Come dimenticare il "salvatore" dei miei bonzi!!! :)

Sò curioso.. Postaci una foto del tuo pre!!!
 

laufi

Giardinauta Senior
we, veramente me l'ero chiesto ti volevo anche mandare una mail, ma non volevo essere invadente e quindi non l'ho fatto!:lol: , beh! bentornato :Saluto:
questo internet tanto bello averlo, ma tanto rognoso, come i bonzi per chi è alle prime armi come me! :eek:k07:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
evviva sei vivo! e in salute pare! (nun te grattà).... mi sei mancato
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Ci ringrazi...perchè ti abbiamo dato il pretesto per toccarti???
BENTORNATO!!!!!!!!!!
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Nn so chi tu sia xkè sono nuovissimo, xò...bentornato lo stesso! :hands13:

luchetto è un giardinauta, un ottimo bonsaista, un persona perbene e per quanto mi riguarda un amico personale che mi ha fatto un po' preoccupare perchè è sparito per un po'.... ha solo il difetto di toccarsi un po' troppo e per questo -temo- diventerà presto cieco....
 

Lele85

Apprendista Florello
luchetto è un giardinauta, un ottimo bonsaista, un persona perbene e per quanto mi riguarda un amico personale che mi ha fatto un po' preoccupare perchè è sparito per un po'.... ha solo il difetto di toccarsi un po' troppo e per questo -temo- diventerà presto cieco....


Ahhh buono buono un altro esperto a cui rompere un pò le balls:lol: :lol: :lol:
Si tocca?...non sento.....non vedo...non sento....non vedo......

Sono ancora troppo piccolo per 'ste cose:D :D :D
 
Alto