• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

Antonella-9360

Aspirante Giardinauta
Ciao, sono antonella e mi piacerebbe tanto saperne di più sul giardinaggio, sulle erbe da usare in cucina e sulle piante officinali, sempre che trovi il tempo di leggermi tutto, sono iscritta da un po' ma non ho mai partecipato, spero di riuscire a farlo.
Con le piante in generale sono una frana, ma ho un pezzettino di terra da 75 metri quadrati di sole erbacce e vorrei combinarci qualcosa.
In compenso so qualcosa di acquari e piante acquatiche che riesco a curare meglio di quelle di terra, chissà perché.::confuso:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Antonella quando ti servono dei consigli io sono pronto a darti una mano ,magari ti farò un progettino per fare di questo piccolo terreno un giardinetto
 

Federica

Master Florello
ciao Antonella...benvenuta....:):):)
(pss......... mazinga, quello del post qui sopra, :D
è un appassionato di acquatiche e palustri....ricordati!!!:eek:k07:)
 
Alto