• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti e....foto!

artemy

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!! Sono stata un po assente a causa dei problemi di connessione!!! cat:

Comunque eccomi qui ! E volevo salutarvi rendendovi omaggio con la fioritura continua della peach compact che non ha mai smesso di fare fiori neanche con il freddo piu forte:

picture.php


e questo tenero bocciolo:

picture.php


certo non è proprio al massimo splendore ma credo che sia piu che accettabile per essere una fioritura invernale no?! Ha battuto pure la fairy che invece è rimasta senza fiori e con poche foglie!

p.s.
il colore della foto poi è piu smorto di quello che è dal vero....infatti fiori sono di un bel rosa acceso! ho fatto male la foto...ora provo a farne una migliore!

:Saluto:
 
Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
uh oh... appena ho visto le foto mi è sembrato di riconoscere una mia rosellina riprodotta da talea di cui purtroppo però non so il nome... Poi però leggendo le tue parole mi sono subito demoralizzata perchè la mia rosellina, seppur molto simile nella forma, è di colore più chiaro mentre tu affermi che è di un bel rosa acceso... uff... andata male
 

campogaggiolo

Florello
Il fatto che alcune rose rifioriscano anche nei mesi più freddi mi riempie sempre di gioia...ne possiedo una simile ma di colore rosso. Complimenti e benritrovata!
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Mi ha fatto sorridere il tuo "freddo più rigido"...:)
perchè sei fortunata, pensa a quanto può scendere qui!
Anche a me una rosellina miniatura gialla a tenuto il fiore fino a poco tempo fa, con temperature che non salivano sopra lo 0...:baf:
 
Alto