• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sono momenti in cui ti senti in pace con la natura...

Angil

Guru Master Florello
Hai ragione, è vero :D
A volte però mi fanno saltare un po' i nervi i volatili perché si mettono a "discutere" alle 5 del mattino :ROFLMAO:
Altre volte invece mi sveglio con dei canti piacevoli.
Da me che sono in campagna è un continuo cinguettio tutto il giorno.

Capita che mentre sono al telefono mi dicono: ma cos'è questo rumore, sento come dei fischi... :LOL: spesso è proprio un baccano

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Hai ragione, è vero :D
A volte però mi fanno saltare un po' i nervi i volatili perché si mettono a "discutere" alle 5 del mattino :ROFLMAO:
Altre volte invece mi sveglio con dei canti piacevoli.
Da me che sono in campagna è un continuo cinguettio tutto il giorno.

Capita che mentre sono al telefono mi dicono: ma cos'è questo rumore, sento come dei fischi... :LOL: spesso è proprio un baccano
Chi ha carne chi ha pesce e chi solo pane....vorrei svegliarmi io alle 5 del mattino con i cinguettii...:(:cry: invece che col camion dei rifiuti che svuota una mezza dozzina di cassonetti ...

Alto