• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siete riusciti

Gecko

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti..È tanto ke mi interesso di Orchidee,ke frequento questa sezione e ke leggo :D e MI AVETE CONVINTO..
Ecco la mia prima Piccolina :D

È una Phalaenopsis,e mi piace già un sacco :D
 

marco837

Florello Senior
Complimenti!
è davvero molto bella!
Verai che è solo la prima di una lunga serie!
I fiori sono molto belli, e vedrai che saranno anche molto duraturi!
 

mgrazia

Florello
bella la tua piccola..ma attenzione...sei rimasto contagiatoooooooooooooooo ciao mg..dove ti dobiamo portare oltre al forum..in quale prossima manifestazione...per farti riempire la casa..
 

Gecko

Maestro Giardinauta
:D:D
Ogni tanto mi preoccupo.....Mi faccio contagiare da voi e in casa non ci stò più io :D :martello:
La mia gatta si sentirà in una Jungla :)
 

Gecko

Maestro Giardinauta
No..Sbagliato..Xkè,le hanno anke all'Ikea???1settimana fa non le ho viste :D
All'Esselunga..Arrivano piante fresche praticamente ogni mattina e sono spessissimo in ottime condizioni :D:D:D
 

Silvio07

Florello
Io ingenuamente ho impollinato altri 2 fiori, solo che ho scoperto che un fiore farà milioni e milioni di semini piccolissimi. Quindi mi potrei aprire un' attività agricola commerciale. Certo che comunque di orchidee ce ne sono a miliardi, e ci sono quindi miliardi di colori. E solo ora scopro questa bellissima tonalità che ha Gecko! Ma la tua orchi dove la tieni? per caso è in terra? Per sapere se c' è qualche duno folle come me che sta facendo fare un baccello di semi da un' orchidea in terra.......
 
Ultima modifica:

Ducan

Maestro Giardinauta
No..Sbagliato..Xkè,le hanno anke all'Ikea???1settimana fa non le ho viste :D
All'Esselunga..Arrivano piante fresche praticamente ogni mattina e sono spessissimo in ottime condizioni :D:D:D

Le hanno anche all'Ikea ma bisogna arrivarci appena arrivano perchè vanno a ruba e rimangono le + bruttecat:
Esselunga:confused:dovrò farci un salto:lol:
 

Ilyë

Aspirante Giardinauta
Che bellissima phal gialla!
Complimenti e benvenuto tra noi! :)

Dovrei farmela anch'io una gialla, mi sa...
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti :D:D
Ducan,suno stato stamattina all'Ikea,ce ne sono un sacco,tutte Phal,Viola o Bianche,in ottime condizioni a solo 7 € :hehe:
CORRIIIIIII!!!!
 

Aussie

Guru Giardinauta
A settembre stavo acquistando una phal gialla all'ikea ma, dopo mezz'ora che rigiravo le piante fra le mani, ne ho scelta una bianca perchè era messa meglio con le radici ma mi è rimasto il desiderio di averne una gialla. Cmq devo dire che sono stata molto contenta dell'acquisto perchè è in fiore ancora adesso :froggie_r:froggie_r:froggie_r,. Se non si vogliono brutte sorprese, è meglio controllare anche la parte bassa delle orchidee e non lasciarsi ammaliare dai loro colori tanto, prima o poi, l'orchidea dei nostri desideri la portiamo a casa.:Saluto::Saluto::Saluto:
 

miaoo

Giardinauta Senior
Grazie a tutti :D:D
Ducan,suno stato stamattina all'Ikea,ce ne sono un sacco,tutte Phal,Viola o Bianche,in ottime condizioni a solo 7 € :hehe:
CORRIIIIIII!!!!

anche io voglio andare all'ikea a fare un giretto!!
non ho mai fatto caso alle orchi!!ho sempre visto bambu e cactus!!
che bella la tua nuova phal!certo..la prima phal di una linga serie!!:D
 

mgrazia

Florello
ragazzi..per mia fortuna non c'è ikea ed altro a trieste..altrimenti più di una persona che conosco rimarremmo senza soldi..senza balconi..snza casa....mg
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Da noi l'ikea non c'è, quindi non ho tentazioni. Invece giovedì sono andata da OBI a Pescara. Oltre al solito assortimento di phal, avevano bellissime cambria (ma ho resistito!!!) e phal giganti, alte circa un metro, con fiori grandissimi: toglievano il fiato per quanto erano belle, ma per fortuna costavano 70 euro, così la fantasia di prenderle mi è passata subito....
Gekko, benvenuto fra noi! Se ci frequenti da tempo sai bene a quale rischio ormai vai in contro: son o come le ciliegie, una tira l'altra!
 
Alto