• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siamo quasi....

C

ciarenani

Guest
Ciao a tutti,
Vi presento il mio giardino. Stò finendo di lavorarlo (ho buttato il diserbante, poi l'ho vangato e zappato a mano....che fatica!!!).

Tra poco quindi dovrebbe essere pronto per la semina, ma prima dovrei pensare un po a come "progettarlo"! Io pensavo a una striscia di aiuole curvilinea che fa più o meno il gior della parte dove c'è la gamba della L.

VOi cosa ne dite? e ovviamente sono ben accetti i vostri consigli.

Vi informo che, purtroppo, per tutta la parte a ovest (ovvero dove lungo 24,3 m) c'è un muro alto circa 20 metri, quindi ilsole va via presto.

Grazie ragazzi..siete fantastici.

Matteo

http://sonoleso.altervista.org/Immagine.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
C

ciarenani

Guest
bo..non capisco il perchè...l'unico modo e copiare il link e incollarlo direttamente come indirizzo web....

Alto