• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci siamo arricchiti di una nuova sezione:grazie!

M

*Mauro 77*

Guest
...questa sezione la frequentero' molto volentieri...grazie mille!!!
:ciglione::hands13::Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie!
Agli amministratori: potete spostare il mio " Almanacco di gennaio" in sezione?
...tanto da avere una visione retroattiva dal 1 mese...:ros:
 
N

ninfa77

Guest
Che bello penso sarà una sezione molto utile per i lavori del mese....grazie
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Un'idea gagliarda che darà ancora maggiore rilievo ad un forum che è tra i migliori d'Italia..... anzi è il migliore!!!
:Saluto:
 

laufi

Giardinauta Senior
che spettacolo questi amministratori!!! sono sempre più convinta che iscrivermi qui sia stata vermanete un'ottima idea, ottimo forum, ora ottimissimo!!!
bravi bravi bravi
 
S

scardan123

Guest
ottima idea, ultimamente stanno spuntando sessioni nuove... sarà la primavera?
bene bene!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Davvero, sono esaltatissima!!!!! Questa sezione è meravigliosa!!!! E' proprio interessante ed è esattamente quello che cercavo:froggie_r:froggie_r:froggie_r E' utile soprattutto a chi, come me, è ancora alle prime armi....mi basta leggervi per sapere cosa devo fare mese per mese....grazie!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Questa sezione conferma la mia idea che questo forum è in assoluto il migliore nel web!

SIETE MAGNIFICI!!!

:hands13::hands13::hands13:
 

mobydick

Aspirante Giardinauta
Ottima sezione.:slow:
Sarebbe bello avere una sezione dedicata alle Palme o comunque piante tropicali in genere:slow:
Si accenderebbe una lampadina dopo l'altra.
 
Alto