• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ci si arrampica in un mercoledì speciale

Traudi

Guru Giardinauta
ed ora dopo che il capo è andato a piazzare due corde iniziano le nipotine
 
Ultima modifica:

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao traudi!! Wooow è stato un giorno fantastico....si devono provare molte emozioni diverse quando si mette in pratica uesto sport!! Sicuramente vi siete divertiti tanto eh! Il luogo poi è davvero meraviglioso...Bacioni...Rosaria
 

RosaeViola

Master Florello
Ma al rientro che hanno detto le ragazze? Com'erano? Eccitate, gasate, entusiaste...quanto vi hanno stordito ieri sera con i commenti, il chiacchiericcio e cos'hanno raccontato ai genitori?

Certo che avere dei nonni così, è tutta vita eh?
 

Traudi

Guru Giardinauta
la piccola è andata a casa con la mamma, tutta sporca e orgogliosa e anche stanca, la grande arrivata a casa ha subito guardato le foto e scelto quella da mettere nel suo forum in America.
La scelta è caduta su quella messa sopra. è veramente carina:love:
Enid la vedo poco, ormai è grande per venire dalla nonna.
Quello di quest'anno è stato un regalo, un gran bel regalo, come una pietra preziosa da portare nel cuore per sempre
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ciao Traudi, ho arrampicato fino alla prima gravidanza e le tue foto mi hanno dato un brivido...che nipoti fortunate! Presto, spero, Leonardo il mio primogenito lo porterò a conoscere questa attività straordinaria in queste splendide montagne di casa nostra anche se ti invidio lo spettacolare panorama delle tue foto, ma è il secondo di 16 mesi che già adesso dimostra attitudine alla scalata....mi sa à che prima o poi mi scalerà le torri del Paine.
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Bellissime foto, stupendo il panorama, eccezionale tu. Certamente se ci fossi stata io, per quanto ammiri quello che fai, avrei tenuto compagnia a Zampa.
 
A

ambapa

Guest
eltu ha scritto:
Bellissime foto, stupendo il panorama, eccezionale tu. Certamente se ci fossi stata io, per quanto ammiri quello che fai, avrei tenuto compagnia a Zampa.

Anch'io eltu...noi tre a caccia di lucertole con lo sguardo in su ad ammirare i nostri eroi.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bellissimo :hands13: fantastico :froggie_r ma lo sai che stai bene con le braghette :love_4:
 

crica

Giardinauta Senior
Ma traudi!! Allora è da qui che nasce l'idea del giardino roccioso??? Sei tu che ti arrampichi per sistemare le piantine???
bravissima!! Che emozione!!
ciaociao
cri
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
ma lo sai che stai bene con le braghette :love_4:

Pat, ma dov'è che la vedi la Traudi con le braghette :confused: ???

Quello della seconda foto è il marito, lo si riconosce perchè non ha i baffetti ......
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ornella.48 ha scritto:
Pat, ma dov'è che la vedi la Traudi con le braghette :confused: ???

Quello della seconda foto è il marito, lo si riconosce perchè non ha i baffetti ......

Oh perbacco :martello: riguardandola nemmeno io vedo i baffetti :fifone2: :D :lol: scusa Traudina :love_4: e per farmi perdonare dico che, se mai un giorno tornerò a Sanremo ci porti anche me :froggie_r che domenica scorsa per fare mezz'oretta fra sentiero e rocce ho aspettato il primo che arrivava al passo .........da sola avevo paura :embarrass
 

Fralema

Giardinauta
:hands13: Che emozione salire così in alto, un metro dietro l'altro, e sù, sù
fino alla cima! :eek:k07: Penso che da lassù tutto sembri diverso !
Beata te, io soffro di vertigini, la scala di m. 1,80 per me è già il Monte Bianco, mi gira tutto peggio che in una giostra !

Brava Traudi !:hands13:

Ciao ciao!
 
P

pinky

Guest
Caspita! :astonishe
Non ho mai fatto arrampicate, soffro di vertigini :baf: :baf: .........ma le foto sono emozionanti, specie se a salire sono le nipoti........
Complimenti, dei nonni così non si trovano ad ogni angolo!!!!!:hands13: :hands13:
 
Alto