• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci sarebbero anche le mie....

muffin

Aspirante Giardinauta
Le mie non hanno un nome ma mi piacciono talmente tanto che non posso non mostrarvele e poi... visto il lavoro che mi danno almeno un minimo di soddisfazione...

Intanto vi mostro la mia preferita, forse perchè l'ho ripresa per i capelli... pensavo fosse spacciata e invece guardate che meraviglia mi ha regalato... e il profumo... intenso ma delicato.

Le foglie sono un po' bruttine ma ci stiamo dando da fare per migliorare la situazione!!!
 
R

riverviolet

Guest
Ma che bel fiore che ha! Proprio tanto, ti ricordi se, per caso, quando l'hai acquistata da qualche parte c'era scritto Leben? Sembra la Sundance.
 

muffin

Aspirante Giardinauta
Grazie, grazie a tutti!:love_4:

River... a dire al verità non mi ricordo se c'era un cartellino, ma credo propio di no! :storto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Muffin ma è meravigliosa :eek: come mi piacerebbe infilarmici dentro
07.gif
 

muffin

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora, siete veramente gentili... vi dedico quindi ancora un po' di colore!

148766148_1911b2954c.jpg


148766149_377be5fad2.jpg
 
Ultima modifica:
F

fedorina

Guest
Uuuuu ma che meraviglia :love: :hands13: ... Complimentissimi, ora mi sembra tutt'altro che spacciata :eek:k07: Brava! :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
muffin, belle tutte, ma la prima mi ha colpito in particoalr modo: sarà anche anonima, ma è davvero splendida!!! :love:
lungi da voler fare un riconoscimento, ma anche a me ricorda molto le inglesi :rolleyes:
 
H

Hobbit

Guest
Anche a me la prima ricorda le inglesi....

Belle belle tutte :flower::flower::flower:
 

RosaeViola

Master Florello
Muffin, sono davvero belle e anch'io ho la sensazione di un'inglese per la prima rosa.
Mi ricorda molto Golden Celebration...Tante volte si immettono sul mercato talee radicate o piante innestate che derivano da piante certificate, solo che per non pagare le royalties non si certifica la provenienza.

Brava! :hands13:
 

Fralema

Giardinauta
:hands13: :hands13: accipicchiolina, quella rosa gialla è una meraviglia, complimenti!
Ciao, anzi vista l'ora buonanotte!:sleep2:
 

muffin

Aspirante Giardinauta
Scusate il ritardo ma .... il sabato e la domenica niente PC!
Grazie, grazie a tutti... appena riesco a fare le foto vi mostro anche le altre!
:love_4:
 
Alto