• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chiarimenti su ulivo

ROSITA78

Giardinauta Senior
ulivo3 (1024x765).jpg ulivo1 (1024x765).jpg ulivo2 (1024x765).jpg come vedete, questo ulivo ad alberello ha gettato dal basso un qualcosa che secondo me è totalmente diverso da lui..potrebbe essere il portainnesto (nel caso in cui gli ulivi si innestino) o sono solo foglie giovani? ve lo chiedo perchè io lo avrei già tagliato, secondo me porta via energie alla pianta, che infatti ha foglie rade e più brutte di quando era stata acquistata..cosa ne dite? la prima è la foto d'insieme, poi i particolari del ramo nato dal basso

ROSITA78

Giardinauta Senior
ok, allora avevamo ragione in due: io che dicevo che non era la stessa pianta, ma anche chi diceva che era comunque ulivo..intanto ho imparato qualcosa di nuovo...grazie

Alto