• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cHI VUOLE SCAMBIARE DEI SEMI?

A

Arianna

Guest
Quest'anno ho comprato molte sementi di piante che non ho ancora piantato.
Visto che qui da me fa ancora molto freddo e non ho molto spazio per i fiori mi avanzerebbero parecchi semi.
Quindi fatevi avanti!
Ho semi di :
-GIRASOLE NANO
-DALIA
-PRATO GIAPPONESE ALTO
-ASTRO NANO
-GAROFANO
-GAROFANO DEI POETI DOPPIO
-FIORI ALTI IN MISCUGLIO
-ASTRO PRINCIPESSA
-PORTULACCA
Per chi volesse ho anche delle sementi per orto.In cambio mi va bene di tutto, anche consigli di qualsiasi genere visto che non sono una del mestiere, almene per adesso!
Ciao.
 

pavel

Aspirante Giardinauta
Ciao Arianna,
mi interesserebbero i semi di dalia (ma sono le stesse di cui solitamente si piantano i tuberi?) e i garofani dei poeti doppi.
Io ti posso proporre:
- zinnie
- tagetes
- asclepias
- dimorfoteca
- xerantemo
- belle di notte
ti invio a parte il mio indirizzo
ciao
Paolo
 
P

paky

Guest
ciao sono quello che non riusciva a registrarsi al forum. spero che la mia e-mail ti sia arrivata. comunque sono interessato ai semi di astro nano e prato giapponese alto. io non ho molto ho dei semi di elicriso in miscuglio di colori. mi fai sapere? ciao
 
A

Arianna

Guest
Sì ho ricevuto la tua e-mail Pasquale e ti ho anche risposto.
Fammi sapere.
Ciao! Arianna
 
M

mitcha

Guest
Mi interesserebbero i semi di girasole nano, ma gradirei anche dei consigli sulla sua coltivazione.Purtroppo sono meno esperta di te, non so come ricambiare.... Fammi sapere se cerchi informazioni su qualche cosa, poiché posso fare anche lunghe ricerche in Rete, magari ti posso fare da "talpa"...
Ma come funziona, i semi li spedite per posta normale? :eek:
 
Alto