• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi vuole qualche rametto

#azalea

Maestro Giardinauta
di sedum spurium:
100_1797Modificata.jpg


o (sedum) Kimnachii
100_1799Modificata.jpg


Caratteristiche di entrambi: con pochi rametti si riempie in breve tempo tutto quello che si vuole, sono piante pochissimo esigenti e che si adattano facilemente
lo spurium fa dei piccoli fiorelline rosa (con la forma a stella caratteristica di tutti i sedum) il Kimnachii non lo so perché non mi ha ancora fiorito.

P.S. Posso spedire solo a partire dal 13 luglio, prima sono impegnatissima!
 
Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Oh, che bello (io vedo la foto solo del secondo) a me farebbe piacere...

Io in cambio posso dare altro tipo di sedum, credoi sia sexangulare...
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Già, dimenticavo... posso aggiungere qualche piantina di LEI.
Basta che per questa settimana, non effettui l'estirpazione quotidiana delle piantine, come faccio di solito:lol::lol::lol:
 

margot

Maestro Giardinauta
Se non sono troppo maleducata, accetterei un pezzetto di tutte e tre (anche la kalanchoe...mi raccomando!)avrei proprio bisogno di piantine infestanti-coprenti...
Se vuoi fare uno scambio con qualche pezzetto di grassine fammi sapere!
 

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
ciao a me piacerebbe qualche rametto di sedum spurium... se vuoi posso darti in cambio qualche rametto di sedum lineare variegatum... :rolleyes:
 
Alto