• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi viene??? Garden Rave Party

Chi viene al MEGARADUNO ?

  • Verremo in 3 persone

    Voti: 0 0,0%
  • Verremo in 4 persone

    Voti: 0 0,0%
  • Verremo in 4 persone

    Voti: 0 0,0%
  • Verremo in 5 persone

    Voti: 0 0,0%
  • Verremo in 6 persone

    Voti: 0 0,0%
  • Verremo in 7 persone

    Voti: 0 0,0%
  • Verremo in 8 persone

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    17

milla04

Maestro Giardinauta
:astonishe Io non so se potrò essere là, ma se dovessi venire non avrei problemi di pernottamento, perchè il mio fidanzato è di Roma e conosco un pò di persone del posto....sempre che si decida per Roma, naturalmente...
 
V

veleno65

Guest
ma già lo sai 6 mesi prima??? ammazza....mai mettere limiti alla provvidenza. milano-roma non è poi così lontano...
 
V

veleno65

Guest
metti la tuta che ti vengo a prendereeeeeeeeeeeeeee
48.gif






(come mi divertonoooooooo)
 

lobelia

Florello Senior
Roma! Roma! Vi ricordate la canzone? Bomba o non bomba...noi, arriveremo a Romaaaa!!! Forza ragazzi, scomodate parenti e amici, fate collette, aprite bancarelle per la raccolta fondi, rompete i salvadanai.......
Aspettiamo impazienti!
 

nenne46

Giardinauta Senior
vabeneseya...
allora voi programmate io mi tengo aggiornataseya e compro la tuta argentata :)
Ricordati che MI/RM/MI si fa in un giorno (certo con l'Eurostar). Se prendi il treno OK lo paghi poco e devi prenotare molto per tempo ma poi c'è l'albergo. Per questo noi romani ci dobbiamo impegnare a cercare tutte le sistemazioni economiche e "possibili" (dormire sotto i ponti non è previsto)
 

seya

Master Florello
Linton mi sono ribaltata dalla sediaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahaha
ci sono qui le mie colleghe a cui ho letto il tuo msg che si stanno sbellicandooooooooooooo ahahahahahah

si, il mio problema è uno, i soldi :)
 
Alto