• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi torna e chi parte

rossl

Giardinauta Senior
e adesso (domattina, per la precisione) me ne vado anch'io in montagna, finalmente!
Ho una gran voglia di prati e boschi, di cieli azzurri, aria frizzante e fienili di legno, di pane nero, speck e strudel; al ritorno fra due settimane, spero di avere un po' di belle immagini per voi.

L'unico problema è fare a meno del forum; non avrei immaginato, quando mi sono iscritta, pochi mesi fa, che mi sarei sentita così 'forum-dipendente'!
 

Upendo

Giardinauta
rossl ha scritto:
L'unico problema è fare a meno del forum; non avrei immaginato, quando mi sono iscritta, pochi mesi fa, che mi sarei sentita così 'forum-dipendente'!


ross, credo che un po' di distacco possa fare solo bene, perchè penso che, come in quasi tutte le cose, il troppo storpia e quindi un po' di distacco serve a farci ridimensionare o, meglio rivalutare, il valore delle cose. Naturalmente sto parlando in positivo!

Buone , buonissime vacanze... fra le "mie" adorabili montagne... -:- dove ci si può sentire liberi di volare... anche senza ali...:rolleyes:
Spero di poterci andare anch'io... condizioni economiche permettendo :storto: ... beh, ma due o tre giorno ci scappano di sicuro...
tanto non è che si stia male nemmeno a fare le vacanze a casa...

Rilassati :sleep2: divertiti :froggie_r fai tante camminate :hands13: , riempiti gli occhi (e la macchina fotografica!) di tanti bei fiori :flower: (ma non raccoglierli), respira aria buona e fatti tante mangiate :food: !!!!!!!!

:love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Buon viaggio!!!......

BELLE,BUONE ,SERENE E FANTASTICHE VACANZE ,ROSSL!!!! :hands13: :flower: :Saluto:
UN BACIONE GRANDE:love_4:
yeyè
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
ciao buone vacanze!!!
71.gif
 
M

marco48

Guest
Ciao Rossella :) ti auguro di fare buone vacanze, di divertirti e rilassarti. Ti farà solo bene staccare per un pò, al rientro sarai più pimpante di prima. :froggie_r :froggie_r
Mancherai tanto anche a noi, a presto.:hands13: :hands13:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
...e chi resta. Va bene lo stesso, anzi mi fa ammirare di più le immagini che postate e i vostri racconti. Buone vacanze rossl.
 
Alto