• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi non "...muore......................si rivede"

miciajulie

Fiorin Florello
ah ah ah! noooooi che fine abbiamo fatto? forte!
io viva, più o meno
e molto molto contenta di rileggerti. sto giusto bevendo un caffè in una tazzinetta... mmmm... non so se la ricordi.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tu bellizzzimizzzima come va? sempre tutta sexy e affascinante? bau
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Allora bentornata......in questo forum sempre un po' bizzarro.....:lol::martello::hands13::food:
Io sono qui da poco.....un caro saluto.
ciao :Saluto:
 

casper69

Guru Giardinauta
ah ah ah! noooooi che fine abbiamo fatto? forte!
io viva, più o meno
e molto molto contenta di rileggerti. sto giusto bevendo un caffè in una tazzinetta... mmmm... non so se la ricordi.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
tu bellizzzimizzzima come va? sempre tutta sexy e affascinante? bau

ceeeeeeeeeeeeeeerto che la ricordo...smackkete...
lo sai che non scompaio, ci sono...diciamo. Tutto ok..Sono in Studio, ora passa Mario a prendermi e vado a ninna, ma mi collego dal letto..
ah..forse sono un poco irritata, ho le piante a casa che stanno bene, ma quelle in studio che sono meno anzi quasi mai accarezzate che stravivono alla grande....
mi collego tra poco, forse oggi è veramente sabato...
Comunque giuro tutto ok, ho il lavoro che mi entra in Studio, nel vero senso della parola...(è situato su una bellissima ROTONDA :fischio::fischio:).. BACINI a tra poco raccontatemi che è successo di nuovo..
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ciao nè! ogni tanto ti ricordi di noi!
Bene, contenta che stai bene, che lavori a rotta di collo, che sei rotonda... rotonda? :eek: :lol:
Bon, allora ci sentiamo fra 6 mesi! :lingua::D
 

steff

Florello
Ciao Casper ,felice di rileggerti e di sapere che stai bene !!
Mi sono chiesta molte volte ndò stavi ,,non ho voluto essere invadente e non ti ho chiamato nel profilo .
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma ciao nè! ogni tanto ti ricordi di noi!
Bene, contenta che stai bene, che lavori a rotta di collo, che sei rotonda... rotonda? :eek: :lol:
Bon, allora ci sentiamo fra 6 mesi! :lingua::D

Perchè 6 mesi??? se mi acchiappa Francy mi strozza...ih ih

Casper! bauuuuuuuuuu
smack!!!!!!!
bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ciao Casper ,felice di rileggerti e di sapere che stai bene !!
Mi sono chiesta molte volte ndò stavi ,,non ho voluto essere invadente e non ti ho chiamato nel profilo .

ndo' stavo? ih tutti i martedì mattina alle 08.15 a Santa Marinella :martello2
ma quale invadere il profilo, anzi ho dei messaggi che non riesco ad aprire...sono incastrati.
 

Commelina

Master Florello
befanissima, sparisti, ritornasti....ma il saluto me lo acchiappo immediatamente prima che....... puff!!!!!!!

un bacio..... ma solo a Mario :lingua:
 

pa0la

Florello
ma Mario tuo nostro vostro e loro non si collega? no perchè sai qui tra un po' non si possono più mangiare le vongole veraci mortacci loro, e neppure i bianchetti e il novellame possino acciaccarli prrrrrrrrr
 
M

mammagabry

Guest
ma rieccolo il mio cu.lone di ippopotamo preferito!!!!!!!!!!
Saluti e baci dalla campagna pescarese dove hanno appena finito di raccogliere le olive e finalmente e' finito il ronzio fastidioso....
qua butta sempre uguale,mia figlia piccola sa gia' leggere tutte le letterine anche se a scuola ne hanno fatte 4,riusciranno a finire l'alfabeto prima che arrivi primavera?
Boh!!!!

Oh pero' non sparire dinuovo eh!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
Ma ciao nè! ogni tanto ti ricordi di noi!
Bene, contenta che stai bene, che lavori a rotta di collo, che sei rotonda... rotonda? :eek: :lol:
Bon, allora ci sentiamo fra 6 mesi! :lingua::D

Casper! bauuuuuuuuuu
smack!!!!!!!

befanissima, sparisti, ritornasti....ma il saluto me lo acchiappo immediatamente prima che....... puff!!!!!!!

un bacio..... ma solo a Mario :lingua:

ma Mario tuo nostro vostro e loro non si collega? no perchè sai qui tra un po' non si possono più mangiare le vongole veraci mortacci loro, e neppure i bianchetti e il novellame possino acciaccarli prrrrrrrrr

ma rieccolo il mio cu.lone di ippopotamo preferito!!!!!!!!!!
Saluti e baci dalla campagna pescarese dove hanno appena finito di raccogliere le olive e finalmente e' finito il ronzio fastidioso....
qua butta sempre uguale,mia figlia piccola sa gia' leggere tutte le letterine anche se a scuola ne hanno fatte 4,riusciranno a finire l'alfabeto prima che arrivi primavera?
Boh!!!!

Oh pero' non sparire dinuovo eh!!!

bohhhh. qui mi riquota tutto, comunque:
per Commy...i saluti me li becco prima io...ah
per Pa0la...ho le lacrime agli occhi
per mammagabry...ben trovata, una cosina ti devo chiedere da qulche tempo..(ma le foto di Firenze, le mie intendo, ti sono arrivate?)
per mammagabry bis...se sono celeri come me (vedi foto firenze), quando si sposa la tua bimba, sa anche le tabelline ahahahaahha
 
M

mammagabry

Guest
per mammagabry...ben trovata, una cosina ti devo chiedere da qulche tempo..(ma le foto di Firenze, le mie intendo, ti sono arrivate?)
mi pare di si mo le vado a cercare nell'ardisc e vedo se ci stanno ancora l' emmail
 
M

mammagabry

Guest
boh nella cartella "cena firenze" ci sono 24 foto,tu quante me ne hai mandate? dovrebbero essere immischiate con quelle di quadricromia,le mail non le ho piu' ho ripulito un po' di tempo fa degli ultimi 2 anni di arrivi
 

GORLA

Florello Senior
ciao ben tornata oooooooooooccccio a dire che lavori sulle rotonde ,qui ci sono monelle che subito se ne apppppppppppproffittano .......dai ben tornata una burlona in piu fa sempre piacere non so se ti ricordi ..io sono anna non te la prendere scherzavo
 

casper69

Guru Giardinauta
boh nella cartella "cena firenze" ci sono 24 foto,tu quante me ne hai mandate? dovrebbero essere immischiate con quelle di quadricromia,le mail non le ho piu' ho ripulito un po' di tempo fa degli ultimi 2 anni di arrivi

Bohhhhhhhhhh!!!

Dicevo io che mancava qualcuno.....

Ben tornata Casperina :flower::flower:

:eek:k07:

Ben ritrovata qui!!!

:love_4:

ciao ben tornata oooooooooooccccio a dire che lavori sulle rotonde ,qui ci sono monelle che subito se ne apppppppppppproffittano .......dai ben tornata una burlona in piu fa sempre piacere non so se ti ricordi ..io sono anna non te la prendere scherzavo

Ma hanna figurati se mi offendo...tranquillissima e grazie del saluto.
 
Alto