• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi la fa'...l'aspetti

gigino67

Florello Senior
Vi e' mai capitato di litigare con qualcuno anche " bonariamente"...e poi sperare che gli accada qualcosa anche di nn molto grave??!! e poi...tutto ad un tratto come per magia,questa piccola cosa che avete sperato si verifica?!

Faccio un piccolo esempio...

litigate con una persona...ma solo banali discussioni....e pensate: speriamo che cada e che sbatta la testa....e come per incanto il giorno dopo lo vedete con un cerotto in fronte.:D

Vi e' mai capitato?!

Datura rosa

Guru Master Florello
Tanti anni fa con una mia collega per scherzo facemmo le carte contro il nostro capo ufficio e lui il giorno dopo si è presentato proprio con un bel cerotto sulla fronte.
Non ti dico lo spavento e la preoccupazione: aoh, ma che abbiamo fatto, quello ha tre figli piccoli!!!:martello:
Poi, però ci siamo messe a ridere perché era assolutamente impossibile che noi avessimo poteri così magici ed immediati.:cool3:
Però appena l'abbiamo visto.........................:eek:

anna08

Giardinauta Senior
Spero che non mi succeda mai. In un momento di rabbia si pensano tante cose, ma poi se si dovessero realizzare...!!!!! E' meglio di no.

Papyrus

Master Florello
Beh si mi è capitato, anche diverse volte.. ma di certo non credo di essere così potente da poter realizzare il male altrui.. magari lo fossi :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si mi è capitato e ho visto realizzare il male augurato, di una persona ho aspettato 20 anni.

B

bianca62

Guest
Si mi è capitato e ho visto realizzare il male augurato, di una persona ho aspettato 20 anni.

Piera chiariamo subito una cosa... io sono tua amica!!! :lol:
Quindi se dovessimo in futuro avere dei problemi risolviamoli subito... non mi piace impegnarmi per così tanto tempo... :smok:
:love_4: :love_4: :love_4:

Piera58

Membro dello Staff
Piera chiariamo subito una cosa... io sono tua amica!!! :lol:
Quindi se dovessimo in futuro avere dei problemi risolviamoli subito... non mi piace impegnarmi per così tanto tempo... :smok:
:love_4: :love_4: :love_4:

Tranquilla Bianca non mordo e se mordo non trasmetto la rabbia. Quando qualcuno mi arreca dolore grande nella mia mente li affido alla giustizia della vita che a volte interviene subito altre volte si fa attendere molto, questo mio modo di pensare non fa di me una persona buona? Pazienza, vorrà dire che anch'io avrò un posticino all'inferno.

B

bianca62

Guest
Tranquilla Bianca non mordo e se mordo non trasmetto la rabbia. Quando qualcuno mi arreca dolore grande nella mia mente li affido alla giustizia della vita che a volte interviene subito altre volte si fa attendere molto, questo mio modo di pensare non fa di me una persona buona? Pazienza, vorrà dire che anch'io avrò un posticino all'inferno.

I buoni e i cattivi sono delle categorie, dei recinti, che si creano e modificano continuamente ... e la storia insegna...

:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
credo sia meglio non avere di questi poteri. o il mondo si sarebbe estinto da mo'. facciamocene una ragione, se capita qualcosa a qualcuno cui l'abbiamo augurato, è solo un caso.

celestino

Giardinauta Senior
c'era un agricoltore che aveva come vicino di casa uno che odiava fortemente per dei conflitti di lunga data...siccome sto tizio non trovava pace per il rancore che provava,un giorno Dio gli disse..."guarda per farti felice,puoi esprimere un solo desiderio e sarà avverato...però ricordati che quello che esprimi tu,al tuo vicino sarà radoppiato...quindi se desideri un milione di euro,al tuo vicino andranno 2 milioni di euro...l'agricoltore ci pensò un pò,e poi disse...il mio desiderio è... che mi si secchi un testicolo...:D

Piera58

Membro dello Staff
c'era un agricoltore che aveva come vicino di casa uno che odiava fortemente per dei conflitti di lunga data...siccome sto tizio non trovava pace per il rancore che provava,un giorno Dio gli disse..."guarda per farti felice,puoi esprimere un solo desiderio e sarà avverato...però ricordati che quello che esprimi tu,al tuo vicino sarà radoppiato...quindi se desideri un milione di euro,al tuo vicino andranno 2 milioni di euro...l'agricoltore ci pensò un pò,e poi disse...il mio desiderio è... che mi si secchi un testicolo...:D

hihihi_chat.gif

N

ninfa77

Guest
Si mi è capitato in un momento di rabbia ma poi a mente lucida mi sono pentita di averlo solo pensato

Masolino

Bannato

Splendente e vagabonda Stella d'Oriente, allegra.
Se l'altro Mondo è così come lo descrisse il Sommo Poeta ispirato da Virgilio, l'Inferno dev'essere non poco divertente; pensa ai gironi, mi ricordano le sezioni di un forum con simpatie, antipatie, rancori, specializzazioni e ''reputazioni''. :eek:k07: E il Purgatorio ?
Quanti punti di ''empatia'' avrà ricevuto Pia de' Tolomei ? Siena mi fe' disfecemi Maremma, poareta.
E Paolo e Francesca ? Chi tra noi che fa ''coppia telematica '' può ricordarli ?
A proposito quante ''coppie telematiche '' ufficiali e ufficiose si trovano qui ?
Su, da inizio che anche questo è un ''giochino'' divertente......:smok:
A proposito, ti ha detto la ''monaciella'' che ho rinforzato i suoi ''poteri'' con formule Quechua infallibili ?
Provare per credere.....e attenzione che non c'è reversibilità....dopo :eek:
Bacio le Sue mani....
:flower: :flower: :flower:

Ultima modifica:
Alto