• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi Inviteresti A Cena ?

LolòGi

Maestro Giardinauta
MMmmm...fammi pensare....porca paletta non mi viene in mente nessuno...
Ci penso e poi lo dico.
Ma tu? Chi inviteresti tu? :D
 

Fralema

Giardinauta
LolòGi ha scritto:
MMmmm...fammi pensare....porca paletta non mi viene in mente nessuno...
Ci penso e poi lo dico.
Ma tu? Chi inviteresti tu? :D

Ciao Lològi, io inviterei il Dalai Lama , mi ispira un senso di pace!
Visto anche che i miei pranzi o cene sono sempre molto caotiche!
Per non parlare del resto! Sempre di corsa, di fretta!
Ciao e a proposito buon appetito!:food:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Il fatto è che provo imbarazzo a mangiare davanti a persone con cui non ho confidenza...chissà poi perchè?
Io intanto continuo a pensare.....
 

decky

Florello Senior
Sai che nemmeno a me viene in mente nessuno :confused: mmmm bah forse forse il buon Pitt e non ti dico che mi ispira :D :ciglione:
 
P

pinky

Guest
:confuso: Domanda: ma cucino io o si va al ristorante?
:Saluto: :Saluto:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Visto che io sono riservata e di poche parole, soprattutto con chi non conosco, inviterei qualcuno che sia più espansivo di me, altrimenti sarebbe un bel mortorio...
Così di botto mi verrebbe in mente Fiorello, credo che passare una serata a cena con lui sarebbe simpatico!

Non vorrei mai, comunque, vincere uno di quei concorsi che mettono in palio una cena con un personaggio (attore, cantante, o altro) a cui tengo molto.
Sarei troppo imbarazzata, avrei paura di rompere quell'"incanto" che a volte si crea tra fan e personaggio pubblico, avrei paura di non sapere che dire, di scoprire una persona diversa, di rimanere delusa, e di sprecare un'occasione.

Mi piacerebbe magari incontrare la persona in questione per caso (lo so che è impossibile, si fa per fantasticare...) , in una situazione naturale, dove immagino non ci sarebbe lo stesso imbarazzo e si potrebbe vedere veramente la persona per come è davvero.
 

Pin

Master Florello
Io inviterei il Papa, non per fare facili critiche sul suo viaggio in Germania ma per farmi spiegare con parole semplici il suo mutismo
 

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Sai che nemmeno a me viene in mente nessuno :confused: mmmm bah forse forse il buon Pitt e non ti dico che mi ispira :D :ciglione:
:D Brava Deck vedo che hai buon gusto... diaciamo che ispira fin troppe cose:crazy:
Comunque io ... preferirei essere invitata :D
 
H

hakuna__matata

Guest
*ALE* ha scritto:
Paul David Hewson ma non sapendo l'inglese sarebbe una conversazione assai difficile....
Ale


miiiiiiiiii abbiamo una fan degli U2???????
 

RosaeViola

Master Florello
Renato Dulbecco e Rita Levi Montalcini.
Per la loro immensa conoscenza, per la loro grande mente, per la semplicità assoluta con cui si pongono di fronte all'umanità.
Due grandi vecchi con una freschezza mentale incredibile.
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
sidenut ha scritto:
eccone un'altra.....:lingua:

Mi aggiungo anch'io
65.gif
 
Alto