• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CHi fa fatica a svegliarsi la mattina?ecco la soluzione

scarlet

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol::lol:non credo che vada bene per me.........ne risentirebbe troppo la mia cervicale......
Piuttosto avrei pensato ad un altra applicazione di questo marchingegno:ciglione::ciglione::ciglione:sono un pò maliziosa????????'
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhhm la smonterei dopo il primo giorno! è da masochisti inguaribili, ... o per le idee 'interessanti' di loulou!!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Non ho di questi problemi....
Anzi potrei noleggiare la mia gatta...

Lei comincia delicatamente cercando di tirare giù la coperta dalla schiena, poi viene davanti alla faccia e con delicatezza dà dei leggeri buffetti sul viso e se proprio uno non si vuole alzare comincia a dare i buffetti ma con fuori le unghie!!!!! :burningma

Chi la vuole noleggiare? Sveglia garantita!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
bhe' piu' o meno mio padre con la sua delicatezza di un elefante dentro un negozio di cristalli....mi svegliava cosi'...:))
 
Alto