• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi fa del bene..................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
muore ucciso!!!!!!!!!!!!!!!! :fischio:

Sono sempre del parere che il detto è mezzo detto.........................a voi quello scritto pocanzi vi risulta????????????? :confuso:

In questi giorni di "tacito" ottimismo c'è chi si professa precisa, coerente e lecita :eek: ........................ma poi come dice un'altro detto "Predica bene e razzola male"!!!!!!!!!!!!! :squint:

Anche questo secondo detto vi risulta???????????? :ciglione: :eek:k07:

Un bacio a tutti belli e brutti ed un felice anno nuovo!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :flower:

The Best Kevin02
 

castelli

Giardinauta Senior
Si tratta di ipocrisia, dove tutti fanno la parte di essere piu' buoni perche' e' Natale, vanno in Chiesa a far la Comunione (be', a Natale ci vuole) e poi continuano imperterriti a fare quello che hanno sempre fatto.
La coerenza nella saggezza e nella lealta', e' ormai una cosa assai rara!
 

kevin02

Bannato
Si tratta di ipocrisia, dove tutti fanno la parte di essere piu' buoni perche' e' Natale, vanno in Chiesa a far la Comunione (be', a Natale ci vuole) e poi continuano imperterriti a fare quello che hanno sempre fatto.
La coerenza nella saggezza e nella lealta', e' ormai una cosa assai rara!

Caro Castelli ho capito il tuo discorso e sono assolutamnete d'accordo con te :eek:k07: .....................ma il mio discorso era un altro......diciamo :confuso: ....................ci credete hai detti!!!!??????????????? :ciglione:

A prescindere che poi quello che ho scritto ha un doppio significato!!!!!!!!!!!! :inc:
 

Angil

Guru Master Florello
Scusate se non ho parole... ma dico solo "Parole Sante"!!!:rolleyes:
e che ogni uno...ogni tanto... si faccia un esame di coscenza!!:hehe:
spero che siano ben comprese queste parole!!:confuso:
 

kevin02

Bannato
Scusate se non ho parole... ma dico solo "Parole Sante"!!!:rolleyes:
e che ogni uno...ogni tanto... si faccia un esame di coscenza!!:hehe:
spero che siano ben comprese queste parole!!:confuso:

Infatti nn ho ben compreso le parole :confuso: ......................perchè la rima nn ci fa :storto: allora se mi potessi spiegare te ne sarei grato!!!!!!!!!!! :eek:k07:
 

steff

Florello
Si tratta di ipocrisia, dove tutti fanno la parte di essere piu' buoni perche' e' Natale, vanno in Chiesa a far la Comunione (be', a Natale ci vuole) e poi continuano imperterriti a fare quello che hanno sempre fatto.
La coerenza nella saggezza e nella lealta', e' ormai una cosa assai rara!
A Natale ci vuole ????
Non si può essere osservanti una volta l'anno !!

Kevin ,mi ricordo il mio parroco diceva ...............fratelli fate come dico ....e non come faccio io ;questa frase vale più di mille parole !!!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Da questo 3d finora ho capito solo che i cattolici devono fare la comunione più spesso che solo a Natale ...
Kevin ...:confuso:
 

Angil

Guru Master Florello
Infatti nn ho ben compreso le parole :confuso: ......................perchè la rima nn ci fa :storto: allora se mi potessi spiegare te ne sarei grato!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Ciao Kevin02, te lo spiegherei molto volentieri, anche perchè hai aperto un 3d pubblico! però non vorrei arrivare a creare delle discussioni pesanti!
quindi, poichè io mi ritengo Sincero! ti dico soltanto "fatti un esame di coscenza", non c'è l'ho con te! credimi saresti una persona a modo.. ed educata se lo vorresti! ma ti fai trascinare troppo dal tuo umorismo un pò poco pulito! "ogni tanto leggo quel che scrivi" per favore non continuiamo più la discussione! altrimenti verrà chiusa! Buon Capodanno anche a te Kevin!:hehe:
 

steff

Florello
Però voglio rispondere alla tua domanda a riguardo dei detti ........sì!!!!!!!!!!!!!!!! ci credo eccome ,e quì ci và a pennello ....voce di popolo mezza verità !!!.Penso che i detti siano stati coniati sulle gesta della gente .
 

kevin02

Bannato
Ciao Kevin02, te lo spiegherei molto volentieri, anche perchè hai aperto un 3d pubblico! però non vorrei arrivare a creare delle discussioni pesanti!
quindi, poichè io mi ritengo Sincero! ti dico soltanto "fatti un esame di coscenza", non c'è l'ho con te! credimi saresti una persona a modo.. ed educata se lo vorresti! ma ti fai trascinare troppo dal tuo umorismo un pò poco pulito! "ogni tanto leggo quel che scrivi" per favore non continuiamo più la discussione! altrimenti verrà chiusa! Buon Capodanno anche a te Kevin!:hehe:

Bè se nn vuoi accendere polemiche, ed in questo caso stai solo svaccando :baf: ...................ti voglio ricordare che esistono gli mp,:eek:k07: quindi hai il mio consenso a spedirmene uno con la spiegazione, :mazza: anche perchè per avere tu voce di popolo, mi dovresti conoscere abbastanza, :squint: cosa che io nn ne ho su di te!!!!!!!!!!!!!!!! :baf:
 

kevin02

Bannato
Da questo 3d finora ho capito solo che i cattolici devono fare la comunione più spesso che solo a Natale ...
Kevin ...:confuso:

Si parlava di detti e nn di catechismo e chiesa!!!!!!!!!!! :confuso:

Però voglio rispondere alla tua domanda a riguardo dei detti ........sì!!!!!!!!!!!!!!!! ci credo eccome ,e quì ci và a pennello ....voce di popolo mezza verità !!!.Penso che i detti siano stati coniati sulle gesta della gente .

Grazie della tua risposta :eek:k07: .......forse avrei dovuto aprire un sondaggio si e no :ciglione: .........qui la gente si prende sul serio :baf: .........................e sto mantenendo la calma :squint: ...................però nn è nella mia indole :mazza: .....chi mi conosce lo sà!!!!!!!!! :lol:
 

Angil

Guru Master Florello
Bè se nn vuoi accendere polemiche, ed in questo caso stai solo svaccando :baf: ...................ti voglio ricordare che esistono gli mp,:eek:k07: quindi hai il mio consenso a spedirmene uno con la spiegazione, :mazza: anche perchè per avere tu voce di popolo, mi dovresti conoscere abbastanza, :squint: cosa che io nn ne ho su di te!!!!!!!!!!!!!!!! :baf:
Si è vero, io non ti conosco! ma credo che una persona si possa anche conoscere un pò.. da quel poco che scrive!
e poi non avrei nulla da aggiungere in un MP.
Tu sai benissimo a cosa mi rivolgo... quindi non stò svaccando!
Su di te mi ero fatto un 'idea... da quanto abbia potuto leggere, e non avevo nulla da dirti contro! e ancora adesso... se non fosse per il tuo umorismo un pò così... ti ripeto saresti una persona a modo! se solo ti sapresti un pò regolare.. con più educazione!
 

castelli

Giardinauta Senior
Caro Castelli ho capito il tuo discorso e sono assolutamnete d'accordo con te :eek:k07: .....................ma il mio discorso era un altro......diciamo :confuso: ....................ci credete hai detti!!!!??????????????? :ciglione:

A prescindere che poi quello che ho scritto ha un doppio significato!!!!!!!!!!!! :inc:


Eh, si, questo detto, come altri, purtroppo e' vero e ci credo!


A Natale ci vuole ????
Non si può essere osservanti una volta l'anno !!

Per qualcuno e' cosi'!
 
Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Io trovo che i detti siano molto simpatici, e che a volte calzino pure a pennello. In effetti sono frutto di spicciola saggezza popolare, o ironia, e comunque nascono dall'osservazione di situazioni che spesso possiamo osservare....
 

kevin02

Bannato
Si è vero, io non ti conosco! ma credo che una persona si possa anche conoscere un pò.. da quel poco che scrive!
e poi non avrei nulla da aggiungere in un MP.
Tu sai benissimo a cosa mi rivolgo... quindi non stò svaccando!
Su di te mi ero fatto un 'idea... da quanto abbia potuto leggere, e non avevo nulla da dirti contro! e ancora adesso... se non fosse per il tuo umorismo un pò così... ti ripeto saresti una persona a modo! se solo ti sapresti un pò regolare.. con più educazione!

Ma tu nn hai nessun metro per poter valutare la gente, :mazza: quindi visto che nn ho educazione :angue: .......................vatti a fare un bel bagno che dalle parti tue è pure calda!!!!!!!!!!!!! :eek:k07: :baf:
 

kevin02

Bannato
Io trovo che i detti siano molto simpatici, e che a volte calzino pure a pennello. In effetti sono frutto di spicciola saggezza popolare, o ironia, e comunque nascono dall'osservazione di situazioni che spesso possiamo osservare....

Bè, tanto spicciola nn direi, :crazy: alcune volte servono a risolvere anche problemi di cui nn si trovano soluzioni....provare per credere!!!!!!!!!!!!! :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto