• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chi fa da sè fa per tre

Ornella.48

Maestro Giardinauta
dal giornale ........
eek.gif
:lol:

articolo.jpg

Ornella.48

Maestro Giardinauta
l'hai detto, tu pendi a destra, io pendo a sinistra ..... :lol: , e se dovesse mancarci anche la vista, c'è sempre Zampa :hands13:

a che punto è la costruzione della casa di riposo sotto casa tua :lingua: ?

RosaeViola

Master Florello
Gajardo eh?
Sempre più spesso mi accorgo di quanta tempra ci sia in certe persone appartenenti ad una certa fascia d'età e quanta poca resistenza alla fatica ci sia in persone moooolto più giovani.
Mah...è quasi preoccupante questo ultimo pensiero... :confuso:

Traudi

Guru Giardinauta
Giusto ieri in un tg davano la notizia di una signora ultraottantenne che ha portato ,tirandolo per il bavero, uno sprovveduto che voleva scipparla al vicino posto di polizia...evaiiiiiiii:froggie_r

I lavori per il ricovero sotto casa mia stanno andando avanti molto lentamente ma mi hanno promesso sarà pronto alla nostra bisogna:lingua:

M

Mary74

Guest
RosaeViola ha scritto:
Gajardo eh?
Sempre più spesso mi accorgo di quanta tempra ci sia in certe persone appartenenti ad una certa fascia d'età e quanta poca resistenza alla fatica ci sia in persone moooolto più giovani.
Mah...è quasi preoccupante questo ultimo pensiero... :confuso:
Evviva i nonnetti!
E' proprio vero quello scrivi Rosa, mio padre quasi 70enne è in piena attività lavorativa, in città usa lo scooter, ha la vitatilità di un 30enne ....quelli che si stancano siamo noi a stargli dietro! :lol:

Alto