• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi di voi legge...

campogaggiolo

Florello
Ragazzi oggi pomeriggio ho sentito l'impulso di acquistare due fumetti manga giapponesi, quelli che si leggono partendo dall'ultima pagina da destra verso sinistra. In particolare ho acquistato NARUTO e Angel Sanctuary...del secondo ho apprezzato la particolarità dei disegni...e voi ne avete mai letto qualcuno?
angel%20sanctuary.JPG
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche se ho letto di tutto, uno dei miei preferiti in assoluto rimane Mars, bellissimo, commevente e coinvolgente.
 

marco837

Florello Senior

campogaggiolo

Florello
Eccomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche se ho letto di tutto, uno dei miei preferiti in assoluto rimane Mars, bellissimo, commevente e coinvolgente.

:eek:k07:

Io sono un po analfabeta...
preferisco vedere gli anime (avevo visto la prima parte di Angel sanctuary, ma le altre 2 parti dell'anime non c'erano ancora... ora mi informo se sono uscite :)

Per quanto riguarda gli anime era gia stata fatta una discussione in cui si parlava anche di manga

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/78870-anime.html

Di fumetti in genere si era parlato qui invece

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/78776-fumetti.html

grazie marco, gli darò un'occhiata :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io al momento mi sono fermata a quei due che avevo visto e tra i due avevo preferito Death Note.

Ne vorrei vedere altri. Quasi quasi mi guardo quello che stai vedendo tu Marco.

Di che parla?
 

Thisismich

Giardinauta
Io Campo leggo molti manga, fino ad un po' di tempo fa compravo circa la metà della produzione italiana (credo di avere qualche migliaio di albi), poi ho rinunciato dato il costo proibitivo ed il proliferare di nuove testate/case editrici che producono tanta roba a costi sostenuti. Ora mi accontento di alcune cose selezionate accuratamente (oddio, alcune cose effettivamente non troppo accuratamente...)
Comunque Naruto non lo leggo (mi è bastato Dragonball sullo stesso genere e non è uno dei miei preferiti come genere) ma Angel Sanctuary l'ho letto in prima edizione (credo che fosse uscito 7/8 anni fa) ed è meraviglioso, da allora ho letto tutto di Kaori Yuki. Se ti interessa potrei provare a farti una lista completa delle sue opere edite in Italia.
Se vuoi altre info su manga in generale chiedi pure, ne so abbastanza :D
 

campogaggiolo

Florello
Io Campo leggo molti manga, fino ad un po' di tempo fa compravo circa la metà della produzione italiana (credo di avere qualche migliaio di albi), poi ho rinunciato dato il costo proibitivo ed il proliferare di nuove testate/case editrici che producono tanta roba a costi sostenuti. Ora mi accontento di alcune cose selezionate accuratamente (oddio, alcune cose effettivamente non troppo accuratamente...)
Comunque Naruto non lo leggo (mi è bastato Dragonball sullo stesso genere e non è uno dei miei preferiti come genere) ma Angel Sanctuary l'ho letto in prima edizione (credo che fosse uscito 7/8 anni fa) ed è meraviglioso, da allora ho letto tutto di Kaori Yuki. Se ti interessa potrei provare a farti una lista completa delle sue opere edite in Italia.
Se vuoi altre info su manga in generale chiedi pure, ne so abbastanza :D

Grazie, ti manderò un messaggio privato :ciglione:
 
Alto