• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi dei due potrei essere io ??

belvedere

Giardinauta Senior
ahhh ahahhaah ortensia devo essere proprio in sintonia con te: ho impiegato alcuni secondi a capire cosa stava succedendo.... mi pareva un tagliere ahhhh ahahah
comunque fantastico videoooooo ahhhhh ahahah

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:

pensa che un giorno ero da mia figlia mentre lei non c'era, mi chiama la sera e mi fa:
ho visto che sei passata di qui oggi", chiedo come fa a saperlo e lei mi risponde: solo te potevi usare l-pad come tappetino per il mouse:ros::D:D:D

sara k

Giardinauta Senior
Ma dai orty, lo sappiamo tutti che ci prendi in giro e che tu sei la ragazza bionda, io non ci sono cascata!:lol:

Picantina

Fiorin Florello
Nessuno dei due dai, sei una combinaguai ma non arriveresti a tanto.

Non la conosci. Lei è in grado di fare di più, molto di più........

Affetta le cipolle, le carote, le zucchine, prepara minestroni, brasati con la polenta e i funghi, dolci perfetti........

Orty cara bella, quando mi inviti :eek:k07::fischio:

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
mmh no il vecchietto che lo usa come tagliere è un po' troppo! però anche usarlo come tappetino per il mouse non è male! :lol::lol:

Alto