• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi è lei ??

steff

Florello
Ciao ragazzi ,sapreste dirmi chi è lei ?

miste251-1.jpg

miste250-1.jpg

Quella con foglie rossiccie e zigrinate.
Grazie a tutti .:Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Steff, direi una bella kalanchoe daigremontiana....è un tantinello infestante ma le piante una volta crescite sono veramente molto belle.

PS Ogni foglia ha attaccata ai bordi delle giovani plantule, basta che ne cada una ed in men che non si dica ti ritrovi con un'altra pianta :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Steff ma come fai a non conoscere questa pianta,vedrai come ti riempi,però ti dico che fà fiori bellissimi!!!!ciaooooo

steff

Florello
Grazie verdy !!!:love_4:

Lore.l non sono molto appassionata di grassine :ros:...cresceva nella crepa di una colonna del supermercato dove vado e mi hanno incuriosito le belle foglie .Ho guardato sopra dove ci sono tanti balconi per cercare d'individuarla ma non ne sono stata capace .Pensavo ad un seme portato dal vento allora .
Grazie ragazze ,vado a vederla !!!:Saluto:

steff

Florello
Allora controllato e verificato ,per il momento sta in terriccio sabbioso e puo riprodursi a volontà è la benvenuta .

Grazie a tutti !!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A dire al verità puoi dargli anche un terreno più sostanzioso,da me cresce nell'orto che è una meraviglia....fin quando non trova la zappa di mia mamma!!!!ciao ciao

Alto