• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che stia arrivando l'inverno?????

Markino

Giardinauta Senior
Stamani la temperatura era di qualche grado sotto lo zero con relativa spruzzatina di neve..... ben 0,5mm :crazy:

Che stia arrivando davvero l'inverno?

E che ne sara' delle mie ortensie, rose e altre piante che in questo momento credevano di essere gia' arrivate in primavera???

Ma perche' ogni anno per un motivo o per un altro mi dico sempre, va beh... il prossimo anno andra' meglio???

Misteri del giardinaggio oppure sarebbe meglio farsi un giardino altrove, per esempio nella Repubblica Dominicana??? :D

Per tutti coloro che si trovano nella mia stessa situazione..... :love_4:

P.S. non aveva fatto danni neanche l'uragano.... cat:
 
L

Larissa

Guest
Ciao pupino :love_4: !

Sembrerà strano, ma oggi anche qui tira vento... e non fa caldo! Credo proprio che sotto sotto mi aspettassi una primavera infinita! Non che mi dispiaccia ma, verosimilmente, dovrò portar dentro un pò di cose (sai, noi miseri balconauti...)

Un bacillo in Polacchia!
Larunia :love:
 

daria

Master Florello
Ciao!!:)
Che paura qui, qualche minuto fa sembrava che il cielo:storto: dovesse caderci sulla testa.......un neroooooo
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
qui per ora solo poca pioggerellina che è già cessata e temperatura stazionaria sui 10 gradi. previsti peggioramenti dal pomeriggio: vedremo! non so cosa fare con le piante, spero che resistano con le loro forze....
 
S

Sambuco

Guest
Ormai poteva fare un piccolo sforzo sto tempo e tenere fino alla primavera...
 

Starla

Giardinauta Senior
oooooohhh finalmente il grigiume umidiccio e triste da inverno milanese... speriamo che continui!!! Una bella bagnatina naturale alle mie piantine... peeeeerfetto!!!
sheepkaos2_sated.gif
 
Alto