• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che piante stanno spuntando nel mio giardino?

Supporto

Giardinauta
Visto il tipo di prato che hai, evidentemente da una parte è favorito il prato stesso e dall'altra le infestanti.
Anche io ho visto un po' di piantine di gramigna, ma essendo esposto a nord cresce quasi più lenta del prato :D
Sinceramente non credo che cambiando essenza da seminare cambino le cose...
Nei 500 metri quadri di quella sezione (Sud -Sud Est) penso che cambierò progetto ed eliminerò totalmente l'idea di destinare l'area a prato... L'esperimento è stato fatto, per quel che mi riguarda può bastare così. Un conto è un giardino, un altro un prato inglese... :)

Supporto

Giardinauta
Piuttosto sapete dirmi se è normale che fino a giugno il prato andasse tagliato ogni 4 5 giorni ed ora anche dopo 10 giorni non cresce tanto? È normale? Unica cosa che cresce è il cyperus ma tanto sta per arrivare il permit
Se è un prato di microterme, è normalissimo. :) Ricominceranno a crescere quando si abbasseranno le temperature... Da Settembre a Novembre.

Phil

Esperto Sez. Prato
Possono essere presenti nello steso t.e. ma dovresti trasminare loietti tutti i settembri o quasi.

Alto