A me interessa combatterle, ma se non so cosa.sono non posso sapere cosa comprareMa vuoi sapere cosa sono o come combatterle???
Era quello che cercavo di capire....ti sposto nella sezione "prato" che lì ci sono gli esperti!!!ho sbagliato sezione?
Non ho ricevuto nessuna notifica, (maledetto Tapatalk) ne nessuna mail.Un diserbante selettivo contro le foglie strette e uno contro le foglie larghe.
Questione cyperus, domani parte il diserbante, ti ricordo che non hai effettuato ancora il pagamento della spedizione però
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Hai qualche prodotto da consigliarmi?Un diserbante selettivo contro le foglie strette e uno contro le foglie larghe.
Questione cyperus, domani parte il diserbante, ti ricordo che non hai effettuato ancora il pagamento della spedizione però
I migliori per le foglia larga sono quelli contenenti triclopir e fluroxipir.Hai qualche prodotto da consigliarmi?
Avevo già usato il diserbante per infestanti a foglia larga.. Intanto grazie
Se vuoi evitare i selettivi o hai un t.e. super senso oppure utilizzi costantemente un antigerminante.In pratica devo spendere 50 euro.. Avevo già usato diserbante per infestante foglia larga ad aprile (dicondra).
Cos'è un 't.e. Super senso'?Se vuoi evitare i selettivi o hai un t.e. super senso oppure utilizzi costantemente un antigerminante.
Perché metà è fitta e l'altra no? E nel prato fitto le infestanti dunque faticano a spuntare?L'uso costante di un antigerminante a me ha depresso anche il prato però, quindi dopo l'esperienza di quest'anno consiglierei di non abusarne.
La metà di prato fitta è quasi a 0 infestanti anche senza dare più niente, si vede benissimo la differenza con l'altra metà più in difficoltà.
Super densoCos'è un 't.e. Super senso'?