• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta e'?Forse anthurium?

principessaleila

Aspirante Giardinauta
Ciao

mi hanno regalato questa pianta, mi sono fatta ripetere varie volte il nome che ho naturalmente dimenticato..come si chiama? come va e dove va tenuta?Adesso sta sul terrazzo che ee' esposto al caldo assoluto.
Potrebbe essere anthurium....mi pare che si chiamava cosi...
E' ancora nel vasetto del fiorista lo devo rinvasare?
Mi sto incaponendo per riuscire ad avere il mio angolo verde anche se non so nulla di nulla di giardinaggio e ci devo riuscire.
Se posso aprofittare ho un vaso di Taggete che mi sta seccando e non capisco il perche', visto che ne hoi altri due e stanno decisamente meglio...che puo' essere?
grazie
Mary

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si è un anthurium,vai a cercare col tasto cerca le info x la coltivaz di questa pianta e ricordati che vuole acqua piovana o demineralizzata!!!!!!!ciao ciao

Alto