• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

Antonio Dell'Orfano

Aspirante Giardinauta
Salve, mi potete dire il nome della pianta che ha questi fiori? E' nata in maniera spontanea ed è rampicante.
Cliccate sulle foto per vederle nitide.
 

Allegati

  • fiore.jpg
    fiore.jpg
    59,4 KB · Visite: 27
  • pianta fiore.jpg
    pianta fiore.jpg
    258,1 KB · Visite: 26

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
Sinceramente non ti so dire però potresti installare un app chiamata "Plant.Net" fai una foto al fiore clicchi la categoria "fiore" e ti darà diverse opzioni!

scusa, si chiama PlantNet :su:

Credo che ti spunteranno diverse foto di piante simili a quella che hai trovato, quindi tu devi scegliere la foto che più si addice alla pianta.
 

Gnegnetto9000

Aspirante Giardinauta
pregooo sono contento di averti aiutato! Che poi in realtà non ho fatto niente però vabè, PlantNet è una buona app!
 
D

Davide N.

Guest
Forse una Rosa arvensis. È possibile avere altre foto delle foglie e delle spine?
 
Alto