• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
.................. a parte il fatto che mi sono dovuta mettere di traverso per guardarla :D comunque a me sembra una peperomia, però è meglio che aspetti anche il parere di altri :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
stregatto ha scritto:
Lo so Pat, scusa...adesso dovrebbe essere a posto...:D

Grazie 1000!

Ciao!
.......... perfetto :cool2: ora raddrizo la cavezza :lol: :eek:k07:
 

Isotta

Giardinauta Senior
Io non ho una grande esperienza, però mi è venuto subito in mente peperonia, poi ho letto la risposta di Pat che conferma. Il photos lo escluderei, io ce l'ho ed ha le foglie diverse. :flower:
 
S

stregatto

Guest
Ho fatto una ricerchina e direi che è sicuramente una peperomia, probabilmente proprio la varietà che mi avete suggerito. Dalla foto non si vede bene ma le foglie sono belle cicciotte quindi il pothos è escluso.
Non mi deludete proprio mai! :hands13:
Ciao e grazie!
 

Similar threads

S
Risposte
12
Visite
1K
stregatto
S
S
Risposte
11
Visite
1K
stregatto
S
S
Risposte
15
Visite
1K
stregatto
S
Alto