• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è ? boh...

mauretto81

Aspirante Giardinauta
ciao amici... ora che ho un poco di tempo ho ripreso in mano le mie ciccie... le sto classificando con dei cartellini... ma questa che tipo di pianta è?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dovrebbe essere una mammillaria gracilis cv. Arizona snowcap... a me piace da matti! Ma mettila fuori che ti sta filando :eek:k07:

mauretto81

Aspirante Giardinauta
grazie per la dritta... è proprio una mammillaria gracilis snow cap.... purtroppo questa ha filato, ma la pianta madre è bellissima... pensa che quando ho comprato la pianta madre credevo fosse finta.... ho detto... mi hanno fregato: hanno messo un apinata finta nella scatolina con le altre! sti supermercati.. poi invece ha cominciatoa crescere... grazie ancora... :love_4:

Alto